31-08-13, 11:30 AM
|
#17
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
Si ho usato proprio queste istruzioni ma ancora niente
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
31-08-13, 11:41 AM
|
#18
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
|
angolo destro di pg1 del pdf dicono come fare il set up iniziale dell'ESC,e guarda a caso il maledetto vuole l'inveritore su REV... accendi la trasmittente, dopodichè premi SET e poi ACCENDI l'ESC con il SET ancora premuto e lo devi rilasciare non appena il led rosso comincia a lampeggiare.
Note2: If you don’t release the "SET" key as soon as the red LED begins to flash, the ESC will enter the program mode, in such a case, please switch off the ESC and re-calibrate the throttle range again from step A to step D.
Per programmare neutro, gas e freno adesso devi stare su neutro e premere SET, il led verde lampeggia una volta, poi dai tutto gas e premi ancora SET, il led verde lampeggia due volte, poi dai tutto freno e ripremi SET, il led verde lampeggia tre volte. La procedura è terminata e il motore viene gestito dopo tre secondi.
Così dicono...
3. Check The LED Status In Normal Running
► Normally, if the throttle stick is in the neutral range, neither the red LED nor the green LED lights.
► The red LED lights when the car is running forward or backward and it will flash quickly when the car is braking.
► The green LED lights when the throttle stick is moved to the top point of the forward zone.
Questa è la condizione di funzionamento dei led, nessun led acceso al minimo, rosso acceso quando vai avanti o indietro, lampeggia quando frena. Led verde acceso quando il gas è tutto aperto.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
31-08-13, 12:21 PM
|
#20
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
Ho gia fatto tutto come dice! Non riesco proprio a capire cosa sia sbagliato
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
31-08-13, 01:17 PM
|
#21
|
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
|
Fatti aiutare da un negoziante se non riesci, comunque la vedo una cosa semplice andava forte in retro allora l'esc crede che sia la marcia avanti o invertì il senso dal l'esc ma visto che non riesci se non hai la program card lascerei stare o invertì una coppia di fili del motore
|
|
|
31-08-13, 01:55 PM
|
#22
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
|
beh, sembra anche che ci sia la possibilità di invertire il senso di rotazione del motore e che sia fattibile senza program card; magari un filo incasinato ma fattibile alla pagina 3 del pieghevole " C programm the ESC with the SET button". Per me l'unica è invertire il senso di rotazione del motore, probabilmente si rimette tutto a bolla.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
31-08-13, 02:16 PM
|
#23
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
Infatti ora va nel senso giusto ma va o solo avanti o solo indietro nonostante abbia settato forward reverse with brake.
Qua non ci sono negozianti...
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
31-08-13, 02:20 PM
|
#24
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
|
spiega meglio cosa hai fatto e a cosa sei arrivato perché mi sono perso.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
31-08-13, 02:23 PM
|
#25
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
Ho cambiato ancora i fili e accellera correttamente, ma non riesco comunque a settare bene l'esc. Devo impostare TH nel telecomando al minimo così sta ferma la macchina, ma dopo posso solo andare avanti e va pure male
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
31-08-13, 02:50 PM
|
#26
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
|
beh, è strano perché sembra che non memorizzi il punto nuetro. Quando fai la procedura di setup in pratica l' ESC "apprende" qual è il segnale nuetro, quale il 100% gas e quale il 100% freno. Malgrado ciò tu devi poi spostare il punto neutro sulla radio per poter stare fermo. O non funziona qualcosa, o c'è una incompatibilità tra gli elementi o sbagli durante il setup. Dopo il setup prova a spegnere e riaccendere l'ESC normalmente, come se spegnessi e riaccendessi la macchina nel normale utilizzo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
01-09-13, 09:49 AM
|
#27
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
Io ho gia fatto tutto questo lavoro con l'esc di mio cugino e andava tutto, abbiamo la stessa elettronica mi sembra strano.
Dopo il setup a volte mi parte la macchina a razzo senza motivo a volte
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
01-09-13, 11:09 AM
|
#28
|
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
|
Non é senza motivo devi resettare tutto e rifare l'azzeramento dei canali
|
|
|
01-09-13, 11:26 AM
|
#29
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
Quindi come si fa?!
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
01-09-13, 02:23 PM
|
#30
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
|
L'azzeramento dei canali inoltre come è fattibile?
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.
| |