verificato meglio ora.....il trakstar ci stà come lunghezza perchè posso arrivare a 71mm lasciando 0,5mm di spazio dalla torretta dello sterzo....
i problemi arrivano per il diametro......perchè così come è con questa corona e questo pignone c'è 1 mm scarsino per lato il che vuole dire massimo 38mm di diametro
sotto, arrivando al telaio, non c'è problema ci sono più di 3mm di luce.....è lateralmente che c'è 1mm a striscio dal traversino di irrigidimento anteriore
ora ditemi voi, credo di avere 3 opzioni......
1 - cambiare corona e pignone cercando di rimanere con il rollout pressochè invariato ma cercando di allontanare il motore lateralmente così da recuperare quei 2mm abbondanti che mi mancano dall'irrigidimento ant.
2 - fresare via quei 2-2,5mm dall'irrigidimento anteriore (che misura 5 mm di spessore) così da creare spazio al trackstar. Rimarrebbe un irrigidimento di circa 2,5mm di alluminio.
3 - rimontare un motore da 36 mm max 38mm se esiste
la 3a opzione la vorrei scartare visto che questo l'ho cotto abbastanza alla svelta e da quel che ho capito il surriscaldamento del motore è correlato anche al suo diametro......