Vecchio 06-02-13, 02:02 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Help configurazione ESC LRP Nexxt 4x

Salve a tutti, ho acquistato per la mia Casterina (F18) la NEXXT 4x della LRP per sostituire la ZTW che si è bruciata
C'è un problema però, non riesco a capire come si faccia ad impostare
Leggendo le istruzioni non è molto chiaro come si deve fare visto che c'è un solo pulsante e siccome sono un pelo daltonico faccio fatica a distinguere il led rosso da quello verde
Non è che ci sarebbe qualcuno che, avendola, potrebbe cortesemente darmi due dritte?
Perchè non hanno usato il classico sistema con la scheda di programmazione
Un'altra domanda, ora ho su un motore ZTW Brushless da 7800KV, questo: ZTW
Assieme all'ESC c'è questo motore qui invece, da 6900KV: LRP - Vector Micro BL Modified, 7T/6900kV

Secondo voi quale è il migliore? Ils econdo ha meno KV ma è un po più grande e penso che come qualità costruttiva sia superiore.
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-13, 02:26 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ho acquistato per la mia Casterina (F18) la NEXXT 4x della LRP per sostituire la ZTW che si è bruciata
C'è un problema però, non riesco a capire come si faccia ad impostare
Leggendo le istruzioni non è molto chiaro come si deve fare visto che c'è un solo pulsante e siccome sono un pelo daltonico faccio fatica a distinguere il led rosso da quello verde
Non è che ci sarebbe qualcuno che, avendola, potrebbe cortesemente darmi due dritte?
Perchè non hanno usato il classico sistema con la scheda di programmazione
Un'altra domanda, ora ho su un motore ZTW Brushless da 7800KV, questo: ZTW
Assieme all'ESC c'è questo motore qui invece, da 6900KV: LRP - Vector Micro BL Modified, 7T/6900kV

Secondo voi quale è il migliore? Ils econdo ha meno KV ma è un po più grande e penso che come qualità costruttiva sia superiore.
per l'esc non ti so aiutare, non avendo lrp, ma il motore monta l'lrp senza pensarci un attimo!
come hai detto tu, la qualità costruttiva è nettamente superiore, inoltre essendo piu grande andrà piu o meno come il ztw, però avrà piu coppia e soprattutto scalderà nettamente meno
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-13, 08:42 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
per l'esc non ti so aiutare, non avendo lrp, ma il motore monta l'lrp senza pensarci un attimo!
come hai detto tu, la qualità costruttiva è nettamente superiore, inoltre essendo piu grande andrà piu o meno come il ztw, però avrà piu coppia e soprattutto scalderà nettamente meno
Ok, grazie mille Ovviamente, il dissipatore per l'altro non penso che anrà bene sull'LRP, è indispensabile o posso montarlo anche senza?
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-13, 09:36 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito R: Help configurazione ESC LRP Nexxt 4x

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Ok, grazie mille Ovviamente, il dissipatore per l'altro non penso che anrà bene sull'LRP, è indispensabile o posso montarlo anche senza?
Ma no, io sulla lrp Shark non lo uso!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-13, 12:18 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ok, comunque ieri sono andato in negozio per farmi aiutare a configurarla e si son messi in due mettendoci mezz'ora abbondante Odio quelli della LRP
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Associated B4.1 - Configurazione Elettronica - Consiglio Batstone79 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 14 08-01-13 02:49 PM
Configurazione PC per Natale blot11 Off Topic 105 21-12-12 03:54 PM
Configurazione RC Phoenix Lagartija71 Elicotteri Volo motore elettrico 6 05-10-12 02:37 PM
HPI Vorza Lipo,configurazione,ecc.. eziolo85 Automodelli elettrici 3 04-04-10 09:08 PM
Configurazione estrema? numerotre Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 26-04-09 01:09 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play