Vecchio 22-12-02, 10:33 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 20
valka è un newbie...
predefinito Re:aiuto per eco piccolo!!

Le trappoline di cui il tuo negoziante parla sono difficili da mandare me ne sto accorgendo sulla mia pelle benchè mi avevano già avvisato.
Cominciare con un nuovo tipo di modelli (nel mio caso dagli aerei all'elicottero) è sempre un modo per mettersi in discussione e prendere delle responsabilità.
Io non riesco a far volare il mio piccolo ma lo faccio solo saltellare più o meno in hovering in giro per il garage ma i primi voli nemmeno questo mi riusciva, dicasi lo stesso coi primi aeromodelli costruiti.
Ci vorranno mesi, anni, soldi e pazienza ma la soddisfazione che mi da il modellismo è proprio questa: cercare ogni giorno di capire come influenzo il modello tramite la meccanica o la radio fino a comprenderne le reazioni ed imparare a pilotarlo.
E' un discorso da folli per chi concepisce il modellismo come volo o corsa, la mentalità "ready to fly", e che negli ultimi anni ha preso il sopravvento.
Io non sono un elicotterista per cui consigliarti su un elicottero o l'altro lo posso fare solo in base a recensioni lette.
Sicuramente se cominci con l'eolo ti ritrovi un modello più realistico, plastico nei movimenti e se hai spazio credo sia il massimo da pilotare. (se non sbaglio anche la kyosho fa un heli elettrico di quella classe credo il concept EP).
Per cui valuta in base al tempo, la pazienza e sopratutto gli obiettivi che ti prefiggi di ottenere.
valka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-02, 08:57 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 36
natale85 è un newbie...
predefinito Re:aiuto per eco piccolo!!

oggi ho ordinato l'hornet da mella a 700 euro tutto compreso!!!speriamo di non aver fatto una scelta sbagliata!!consigli??
natale85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-02, 10:50 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 20
valka è un newbie...
predefinito Re:aiuto per eco piccolo!!

Il miglior consiglio è di costruire il modello cercando di capire il funzionamento che ogni pezzo avrà. Al riguardo cerca di leggere qualcosa sul funzionamento dell'elicottero.
Inoltre procurati un carrellino trainer per i primi voli.
In bocca al lupo!
valka non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play