Vecchio 13-09-03, 09:06 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 1
flyer è un newbie...
predefinito Re:COMLIMENTI

[quote]rallyman (01-06-2002 11:57 p.m.):
Passavo di qua'...io sono pilota/meccanico delle mie rc 1/5 1/8 1/10 e volevo complimentarmi con tutti i piloti di elicottero......

Ciao....io sono aeromodellista da + di 20 anni e anche se mi piace ogni tanto divagare con auto o barche, devo ammettere che pilotare un aeromodello mi da emozioni che tutti gli altri modelli non mi hanno mai dato. Però l'importante e fare MODELLISMO.
Se vuoi divertirti a provare un eliccottero senza rompre niente e magari hai una PLAY STATION, ti consiglio R.C. STUNT COPTER. Tanto per vedere come risponde un elicottero. E comunque preparati ad affrontare una spesa elevata.
flyer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-03, 11:15 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: milano
Messaggi: 36
rallyman è un newbie...
predefinito Re:COMLIMENTI

rieccomi ...scusate per la lunga assenza ma ci sono......bene....il gioco della play non lo sapevo mica....ma quale la 1 o la play 2 ?

appena avro' un'attimo di tempo passero' volentieri da quelle parti....tenendo presente che per il momento abito a crema...quindi ci passo ogni giorno sulla paullese....appena ho tempo lo posto sul forum...cosi' magari qualcuno che ha temo potra' fare un salto e conoscerci....nbyez
rallyman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-03, 10:04 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2002
Messaggi: 34
schumy è un newbie...
predefinito Re:COMLIMENTI

Ciao Rally!!
Vicino a Cremona c'è un campo di volo (campo Gaudio), xò è solo di un gruppo di aeromodellisti (GVA), di cui faccio parte, quindi, elicotteri, nisba. Ogni Sabato pomeriggio, quando c'è bel tempo, ci si trova tutti lì. Per ora non frequento ancora assiduamente il campo, in quanto la mia prima lez. di volo è stata tre settimane fa, ma ho già comprato aereo & C. (dopo molta indecisione ^_^ ^_^ ) così da esser pronto più o meno per Natale!
Byezzzzzzzzzz
schumy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play