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Originariamente inviata da gnaogab
Gnao!
Si, ho visto che modello è....
Purtroppo fa parte di quei modelli usa e getta, che vanno benissimo per partire e/o non investire in un capitale; i problemi arrivano al primo atterraggio 'duro' che sballa il giroscopio che purtroppo (in questi modelli) non puoi resettare.
Fai una prova: tieni in mano il modello con il motore a metà (attenzione alle mani) e lo inclini in avanti, indietro e di lato.... inclinandolo il rotore posteriore deve aumentare di velocità .
Se non succede devi guardare sul giroscopio (piccola scatola dove escono i fili per il motore posteriore e servi dei due rotori principali) se c'è il bottone di reset. Può essere anche all'interno.
Se il rotore posteriore non gira proprio controlla i fili. Il ricambio è difficile da trovare ma non impossibile.
Proviamo... ma non sono molto speranzoso su un esito positivo....
Gnao
Gab
con il mio spippolometro che scrive quello che vuole...
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Scusa Gab......ma Angelina dice che le pale sopra girano, mentre quelle sotto no....
Quindi trattandosi di un coassiale, non ha il rotore di coda, ma bensì le eliche contrapposte.
Quindi se non resta in asse è perché uno dei due motori non funziona...