Vecchio 16-04-14, 03:12 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 24
ventu93 è un newbie...
predefinito Consigli primo modello

Salve, volevo iniziare l'avventura degli elicotteri o degli aerei, posso sapere da cosa mi conviene iniziare? L'idea mia è che siano entrambi difficili ma che l'elicottero sia un po' più semplice da imparare ad usare.

Che modello mi consigliate??

Un negozio della mia città mi ha consigliato due elicotteri da casa a poco, 29(con comando a infrarossi) o 39 con comando normale.. Voi cosa mi consigliate, questo o altro??
ventu93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-14, 01:58 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 4
Luciopz è un newbie...
predefinito

Ciao, gli modellini di elicottero non sono molto adatti ai principianti che non hanno nessun esperienze su modello di aereo, ti consiglio di provare prima i modellini di velivoli ad ala fissa, e bisogna trovare un campo abbastanza grande quando giochi.
Luciopz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-14, 08:40 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

se vuoi stare su qualcosa di economico come ho fatto io prendi quello con telecomando da 2.4 GHz 4 canali, non quello a infrarossi....io con quello in 2.4 GHz se sono all'aperto ho mandato il modello a una 30ina di metri da me (poi nn lo vedevo +) e ancora prendeva, quello a infrarossi sono arrivato a 2 metri da me,ha perso il segnale e si è schiantato (senza danni,ma lo puoi usare solo in casa e solitamente è a 3 canali).
come difficoltà l'elicottero è più difficile dell'aereo da pilotare (da quel che mi han detto), ma se il radiocomando è in mode 2 la cosa si semplifica e di molto (di solito i modelli economici hanno solo mode 2), in mode 1 è pressoche' impossibile pilotare (per quel che mi riguarda....ho un quadricottero da 160 euro usato 2 volte perché in mode 1 non riesco a usarlo).
ciao
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play