Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-02-13, 01:43 PM   #46
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 3
lion71 è un newbie...
predefinito elicottero elettrico 4 canali

ciao grazie anticipato,ho preso un elicottero da internet f 29 da gobelus sono rimasto sbalordito dai suoi video visto che altri comprati appena caduti li potevo buttare,torniamo al problema messo a caricare usato tutto ok messo sotto carica dopo qualche volo non si alza piu faccio presente che istruzioni sono in tedesco e il telecomando non sò se ho spostato qualcosa le pale girano veloci ma nn si alza
lion71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-13, 11:45 AM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lion71 Visualizza il messaggio
ciao grazie anticipato,ho preso un elicottero da internet f 29 da gobelus sono rimasto sbalordito dai suoi video visto che altri comprati appena caduti li potevo buttare,torniamo al problema messo a caricare usato tutto ok messo sotto carica dopo qualche volo non si alza piu faccio presente che istruzioni sono in tedesco e il telecomando non sò se ho spostato qualcosa le pale girano veloci ma nn si alza
intendi questo F629 ....nel caso non so cosa tu possa aver sgranato.....

Gobelus.de - F629 MJX Helikopter 2,4GHz 4-Kanal mit Gyro II Servos
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-13, 01:39 PM   #48
Utente Junior
 
L'avatar di Emiliano74
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 19
Emiliano74 è un newbie...
predefinito

Che Fortuna conoscerti Ale(pvtjocker).Sei un grande.La guida è strepitosa e pian piano la leggerò tutta.
Emi
__________________
Gaui 425 Sport

Ultima modifica di Emiliano74; 31-08-13 a 01:41 PM
Emiliano74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 12:11 AM   #49
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 6
Cavalli alessandro è un newbie...
predefinito Interessante

Interessante e facile come lettura grazie per l aiuto
Cavalli alessandro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-13, 11:04 PM   #50
Utente
 
L'avatar di sem29
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 626
sem29 ha una pessima reputazione!
predefinito

ciao,molto interessante la tua guida, pero siccome sono un neofita e voglio prendere il mio primo elicottero volevo sapere se mi potevi dare qualche consiglio dove il prezzo non superi i 100 e se per gestirlo devo prendere attrezzi ricambi e altre cose. grazie in anticipo se mi rispondi
sem29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-13, 11:35 AM   #51
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 4
yuriblu è un newbie...
predefinito Grazie e WOW

ciao sono un novello fresco di iscrizione..
sto leggendo e rileggendo la tua guida..
x fortuna ci hai pensato tu..
ho un walkera v450d01 con radiocomando devo f7..
e quello con videocamera sull eli e monitor in presa diretta sul radiocomando..
e ho deciso che prima di farlo decollare devo memorizzare la tua guida..
ho volato fin ora con modelli coassiali, piccoli prima e grandini poi..
ora questo e .. particolare.. e voglio fare le cose con calma..
Grazie ancora
yuriblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 08:24 PM   #52
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 1
rembrandt2411 è un newbie...
predefinito A i u t o

RAGAZZI aiuto, devo vendere un elicottero, un hubsan lynx coassiale mode 2 e devo comprargli la batteria nuova perché la vecchia non la carico da molto, mi potete dare l indirizzo giusto, sto cercando ma niente e soprattutto che non costi tanto
rembrandt2411 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-14, 09:44 PM   #53
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 2
pescatorex è un newbie...
predefinito complimenti

una guida cosi' dettagliata e chiara mi è stata di grande aiuto complimenti,grazie a questa guida ho conosciuto questo bellissimo forum da oggi ne faccio parte grazie
pescatorex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-15, 01:31 AM   #54
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 1
mimmo87 è un newbie...
Thumbs up

Ragazzi buonasera,sono nuovo nel forum,vi spiego subito il mio problema,ho un elicottero rc cyclone motorama,il mio elicottero quando do gas x farlo alzare mi punta verso il lato senza che io sterzo,premetto che appena comprato andava bene....vi ringrazio in anticipo]
mimmo87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-15, 01:50 PM   #55
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmo87 Visualizza il messaggio
Ragazzi buonasera,sono nuovo nel forum,vi spiego subito il mio problema,ho un elicottero rc cyclone motorama,il mio elicottero quando do gas x farlo alzare mi punta verso il lato senza che io sterzo,premetto che appena comprato andava bene....vi ringrazio in anticipo]
Putroppo questi giocattoli hanno una vita solitamnte pare al qualche caduta .......... ripararli non ha senso visto che con 30 euro si compera nuovo. Verifica comunque di non aver sposta trim sulla radio , o rovinato qualche pala e che il piatto giri libero.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-15, 08:59 PM   #56
Utente Junior
 
L'avatar di 6nove
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 80
6nove ha una pessima reputazione!
predefinito

Complimenti Joker sei stato un grande
6nove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-15, 12:50 PM   #57
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 13
alessiobest ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio sincero ai futuri lettori di questa richiesta. Non sono un esperto in materia, ma mi piace pilotare elicotteri (radiocomandati) nel tempo libero. Ho iniziato con un easycopter colibri v4 (elicottero coassiale a 4 canali) e dopo parecchie giornate trascorse in casa a esercitarmi sto pensando di cimentarmi in un nuovo elicottero. Sto pensando alla possibilità di acquistare un easy copter colibri v6 un modello successivo al precedente: con questo modello posso divertirmi sia dentro casa che fuori. Chiedo di consigliarmi su questa possibilità e magari se qualcuno conosce il sito di un negozio con buoni prezzi con questo elicottero di rispondermi o se magari conoscete qualcosa di meglio acquistabile a un buon prezzo di farmelo presente. Mi è stato consigliato da un utente questo elicottero http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...g-p-86120.html
Vorrei sentire più risponde e commenti su questi due elicottero o se volete proponetemene qualcuno aspetto risposte possibili e sincere
Grazie


Alex

Ultima modifica di alessiobest; 12-11-15 a 12:53 PM
alessiobest non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-16, 06:50 PM   #58
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Buona sera a tutti ragazzi/e..
Sono un modellista di vecchia data per quanto riguarda le auto ed un neofita del mondo degli elicotteri.
A parte qualche volo con coassiali da indoor nulla piu.
Ho ereditato un twister cyclone 440 6 canali
Ho provato un primo approccio su un prato, ma a parte che tende su un lato quando si inzia a dare gas (e credo che si tratti di un dscorso di trimmaggio), quando si alza da terra gira vorticosamente su se stesso, sembra quasi che le pale rimangono ferme e gira tutto l'elicottero.

Ovviamente ho subito tolto gas e ho improvvisato un atterraggio di fortuna sull'erba evitando danni..

Mi sapete dire se c'è qualche verifica da fare in particolare?

A radio ed eli acceso muovendo gli stick non dovrebbe muoversi l'inclinazione delle pale di coda?
Inoltre a cosa servono tutti gli interruttori e manettini posti sulla radio?

Scusate le domande stupide ma non so proprio da dove cominciare.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la mia piccola... Iodio_O.R. Automodelli a scoppio Album fotografico 8 17-06-09 02:03 AM
[Guida]GUIDA SUI CUSCINETTI ytrewq Mini4wd Guide - F.a.q - Recensioni 16 30-08-06 08:26 PM
[GUIDA] Guida L&G...by Born & Dollarius matcerrato Mini4wd Guide - F.a.q - Recensioni 10 09-02-06 08:43 PM
[GUIDA]guida per alberi motoore hurricane Mini4wd Guide - F.a.q - Recensioni 6 04-01-06 04:12 PM
Piccola guida giansa Statico - Kits, Info e Varie 3 21-10-05 08:08 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play