Vecchio 22-04-10, 04:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 1
ASGARD è un newbie...
predefinito Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare

Buongiorno, sono nuovo del forum in tutti i sensi anche riguardo al mio modello di elicottero appena regalato.Il modello in questione Elicottero DragonFly serie 76.Non so assolutamente nulla di modellismo quindi mi trovo in seria difficolta perche' non riesco neanche a farlo volare, dato che quando prende quota va a destra o sinistra.Io penso che ci sia qualcosa di meccanico da regolare cosa che naturalmente non so fare per questo chiedo il vostro aiuto.La seconda questione riguarda le pale.Nell' attacco delle due pale mi sono accorto che pian piano si sono allontanate dalla giuntura ora non so cosa fare.Secondo me ci vuole un settaggio prima meccanico se gentilmente mi sapete dire dove posso trovare qualche schema in rete per rimettere in line il mio modello almeno per saperne di piu,qualche guida sulla meccanica.La mia terza questione riguarda la batteria in dotazione una Ni-MH da 8,4V - 650mAh domandaosso aumentare il voltaggio se si di quanto?La batteria deve avere un peso specifico?come posso farmi pacchi batteria con un amperaggio piu alto?Che batterie devo usare?Posso usare un simulatore con il pc usando il telecomando dell' elicottero che ha una entrata s-video?Sono certo del vostro aiuto per questo vi ringrazio, so che non capita tutti i giorni di avere un regalo che non si sa usare ecco perche mi affido completamente ha voi...GRAZIE
Icone allegate
Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare-suc50105.jpg   Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare-suc50106.jpg   Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare-suc50107.jpg  

Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare-suc50109.jpg   Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare-suc50108.jpg   Un Regalo Atteso Da Tanti Anni Che Non So Usare-suc50110.jpg  

ASGARD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 04:49 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
TheCopacabanaMan è un newbie...
predefinito

L'unico consiglio che posso darti e' cercare qualcuno che ne capisce, ed affiancarti a lui.
I consigli live sono spesso i migliori.

BTW, non hai mai preso in mano un radiocomando? E cominci con gli elicotteri?
Sarebbe stato meglio cominciare con le macchine, perche' possono fermarsi senza cadere, poi passare agli aerei, ed infine gli elicotteri.

TechNoss, che ne dici?
TheCopacabanaMan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tanti.......... capitan red Navi & Velieri 3 24-12-09 10:06 PM
[OT] Tanti auguri a..... decals Statico - Kits, Info e Varie 5 29-10-08 10:04 AM
[ot] tanti auguri a ............ decals Statico - Kits, Info e Varie 6 02-10-08 09:47 PM
[ot] tanti auguri a ............ decals Statico - Kits, Info e Varie 5 25-09-08 02:32 PM
Tanti auguri a..............teeee,tanti augri a teee.... TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 30-08-08 11:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play