Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 11:55 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
provo a ripetertelo per l ultima volta poi ti evito semplicemente, tu sei libero di consigliare a chi vuoi cosa vuoi sei libero di espoerre le tue idee e di far valere le tue conoscenze, ma questo non ti autorizza acriticare l esperienza degli altri, tu consigli lo scoppio 50 io consiglio la classe 450/500 elettrica lo scoppio non lo considero neanche sono 2 punti di vista che vanno condivisi entrambi.
Quindi non vedo perche devi sempre criticare quello che dicono gli altri.

ma chi ti ha mai criticata!!! si stava solo parlando cavolo, mica ho detto che sei un'oca incompetente che non sa nulla! ho espresso la mia idea, è reato?
Ti da fastidio che non la pensi come te? Che devo farci? Odi la gli ely nitro perche magari dalle tue parti ce l'hanno in pochi? o perche tu vendo solo elettrico? che devo farci? uniformarmi? Io la penso per il classe50 nitro. Lapidami per questo se ti va...amen.
Detto questo, sii coerente ed evitami per cortesia. Mi da fastidio stare a discutere ogni volta che non ti garba quello che scrivo.
Ripeto:
NON HO CRITICATO NESSUNO, HO SOLO ESPRESSO IL MIO PARERE!!!!


un po di valium a volte potrebbe servire...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 11:58 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ma poverino va dai........ok ma non venire poi neanche a chiedere l elemosina su msn.
Ti do una brutta notizia vendo hirobo e raptor e t rex a scoppio
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:01 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
ma poverino va dai........ok ma non venire poi neanche a chiedere l elemosina su msn.
Ti do una brutta notizia vendo hirobo e raptor e t rex a scoppio
mi sfugge qualcosa o avevi detto che dovevi evitarmi?

per la cronaca quando ti ho contattata su msn non era per elemosina, ma per fare pace visto che io di carattere non sono uno rissoso e mi dispiace quando si reagisce come fai tu.
Comunque non ti preoccupare, non faccio due volte lo stesso sbaglio.

Ultima modifica di BlackSheep; 01-02-10 a 12:04 AM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:13 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Il modellismo deve unire non dividere...
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:14 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Guarda il mio sbaglio è stato considerarti, per me possiamo andare avanti anche fino a quando ci bannano, perche io se mi bannano non ci perdo nulla ( perdo solo l amicizia di persone che stimo)perche non sono qui per interesse come qualcun altro.
Se qualche associazione iscritta e seria leggesse che consigli un nitro 50 a un pivellino senza parlare di assicurazione sicurezza e altro, e dei danni che una macchina del genere puo provocare ( anche la morte) si metterebbero le mani nei capelli, un elicottero solo perche è grosso stabile si vede bene, non significa che si possa dare in mano a chiunque.
te lo ripetero all infinito un classe 50 nitro è iper stabile non soffre il vento vola da dio si vede in lontananza, ma in mano a un principinate è un arma, è quello che non capisci e che mi irrita.
Tu daresti un nitro 50 acceso in mano a uno che ti chiede cos è un giroscopio?
Io non ho mai detto il contrario di quello che dici tu sono daccordo al 99% ma uso anche la testa e non darei mai un simile mezzo in mano a un principiante edove vado a volare nel area di volo attrezzata con un classe 50 senza saperlo usare non ci entri.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:14 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Il modellismo deve unire non dividere...
quoto!!


ma.....vaglielo a spiegare se ci riesci....
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:17 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ascolta una domanda ma quando organizzo una manifestazione recnto l area di volo, faccio entrare solo gente assicurata, chiedo sempre un ambulanza che rimanga sul posto solo perche sono imbecille o perche un elicottero è pericoloso?
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:22 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Guarda il mio sbaglio è stato considerarti, per me possiamo andare avanti anche fino a quando ci bannano, perche io se mi bannano non ci perdo nulla ( perdo solo l amicizia di persone che stimo)perche non sono qui per interesse come qualcun altro.
Se qualche associazione iscritta e seria leggesse che consigli un nitro 50 a un pivellino senza parlare di assicurazione sicurezza e altro, e dei danni che una macchina del genere puo provocare ( anche la morte) si metterebbero le mani nei capelli, un elicottero solo perche è grosso stabile si vede bene, non significa che si possa dare in mano a chiunque.
te lo ripetero all infinito un classe 50 nitro è iper stabile non soffre il vento vola da dio si vede in lontananza, ma in mano a un principinate è un arma, è quello che non capisci e che mi irrita.
Tu daresti un nitro 50 acceso in mano a uno che ti chiede cos è un giroscopio?
Io non ho mai detto il contrario di quello che dici tu sono daccordo al 99% ma uso anche la testa e non darei mai un simile mezzo in mano a un principiante edove vado a volare nel area di volo attrezzata con un classe 50 senza saperlo usare non ci entri.


Serena: hai ragione. Sei tu la piu brava, preparata e competente.
Io sono qua sul forum per puro interesse commerciale. Il volume d'affari che mi frutta il forum è davvero mostruoso, non posso permettermi di essere bannato. Hai ragione. Ora che mi hai smascherato non so piu come farò... Speriamo che i mod non mi leggano
E' anche vero che ho sempre cosnigliato ad tutti i principianti di comprarsi il 50 nitro, montarselo in cameretta ed accenderlo in giardino, da soli, senza nessuno vicino se non un gruppo di amici messi vicino al rotore principale. Hai ragione su tutto.
Non ho mai consigliato di leggere molti topic, anche di altri forum sulle conseguenze di banali errori di principianti, o sulle varie procedure da seguire, hai ragione.
Scusami se ho sbagliato. Meglio prendere un 450, è l'elicottero ideale dopo il coassiale...nemmeno il simulatore serve, soldi buttati, è meglio in 6 canali indoor. Ti quoto al 100%
Ho sbagliato a consigliare un'elicottero del genere ad un principiante, non succederà piu.
Non capisco come posso aver sbagliato così...non mi capacito davvero...

Ultima modifica di BlackSheep; 01-02-10 a 12:25 AM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:26 AM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

con questo me ne vado a letto.
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:29 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Per il culo inanzitutto ci prendi qualcuno con cui hai piu confidenza, sul tuo volume daffari sono caz tuoi, e si vede dal tuo modo di proporti alle persone quindi neanche lo dovevi sottolineare.
Sulla tua conoscenza ne dai lume perche sulle domande un po piu tecniche non intervieni, hai una frase prescritta mi sa che oramai fai copia incolla perche con sto nitro 50 stai diventando barboso.
Dormi bene mi raccomando e in bocca la lupo per le tue cospicue vendite.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:32 AM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

hai ragione


Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
perche io se mi bannano non ci perdo nulla ( perdo solo l amicizia di persone che stimo)


questa frase dice tutto di te.
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 12:34 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Si hai ragione ho solo dimenticato di scrivere persone che stimo te escluso
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 06:55 AM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

si Serena. Hai ragione.

Ultima modifica di BlackSheep; 01-02-10 a 07:59 AM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 11:36 AM   #29
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

che discorso interessante....per cui l'utente cosa ha capito?!?!!? io dico il mio parere e poi la finiamo li.....
un 450 o classi li vicino puo far male anche lui, e piu nervoso se usato all'esterno, causa raffiche di vento in lontananza e meno visibile....un classe 30 o superiori e sicuramente piu pericoloso pero se seguito da un pilota esperto forse ti perdona alcuni errori......il simualtore a mio parere non sono soldi buttati pero serve solo, e dico solo ad allenare mente e pollici, la realta e tutta un altro paio di maniche.....forse si puo consigliare ad un principiante come secondo passo dopo il coassiale, se le risorse econoniche sono basse un 450, se la possibilita e un po piu alta un classe 30 o su di li, ma sempre e dico sempre deve avere la cognizione e la certezza che in mano non ha un gioco e cio vuole molta atenzione e sicurezza, poi se puo va in un campo volo, oppure come me , sempre in totale siucurezza esperimenta sul proprio portafolgio, e i risutlati ho visto che sono buoni (nel mio caso)
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 04:47 PM   #30
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Ragazzi avevo aperto questa discussione per capire di più su questo fantastico mondo e... sinceramente mi aspettavo di non capire(che invece non lo è stato) e non di mettere contro gli utenti per un elicotterino...

Boh dai finitela lì e... amici come prima!!
mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un consiglio su elicottero radiocomandato fabi Elicotteri 9 30-04-16 05:43 PM
Mini elicottero consiglio maxim79 Elicotteri 6 15-06-15 11:22 PM
Consiglio Elicottero Rc! alex16v Elicotteri Volo motore elettrico 4 23-01-10 08:52 PM
Consiglio acquisto 2° elicottero Pablo_bas Elicotteri Volo motore elettrico 1 20-12-09 04:24 AM
consiglio su elicottero jesus69 Elicotteri Volo motore elettrico 2 07-09-09 07:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play