Vecchio 07-01-10, 02:42 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di alex16v
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Norcia
Messaggi: 1
alex16v è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a alex16v
predefinito Consiglio Elicottero Rc!

Buona Sera ragazzi..

Sono Alessandro e vi scrivo dalla provincia di Perugia.. sono un neofita in fatto di modellismo e mi sono avvicinato da poco a quasta splendida passione, ho avuto sempre macchinine telecomandate ma mai elicotteri..

Ho acquistato un mese fa dal mio venditore un elicotterino rc coassiale 4 canali, un e-sky douphin pagato 90 euro, ho fatto un po di pratica con quello x iniziare.. sono incappato in 2 incidenti dovuti una volta da me (ho tolto il gas troppo bruscamente e le pale sopra si sono toccate con quelle sotto a 10metri di altezza) e una volta credo dalle pile del telecomando scariche (a circa 20 metri da me non rispondeva piu ai comandi).

Apparte questo mi sono trovato bene a pilotare un 4 canali, ora vorrei qualcosa di piu professionale visto che il mio l'ho venduto, il negozio di modellismo vicino casa ha un sacco di modelli della Walkera, ma vedendone alcuno mi sono venuti i brividi, 6 canali, 7 canali, alluminio, carbonio, 200 euro, 300 euro

...oddio che caos! vorrei un elicottero bello, che posso pilotare senza spaccarlo al primo volo, e che non costi una follia (massimo 200 euro)..

Ora lui mi ha proposto i seguenti modelli:

Hm cb100 4ch (piccolo veloce e con parti in alluminio) circa 150 euro



Hm cb180D 4ch (piu grande, esteticamente molto bello, credo xo sia meno preciso e veloce di quello sopra) circa 140 euro



Hm 36#B 6ch (bellissimo tutto in alluminio ma si va sul professionale) circa 190 euro



Hm 1#A 6ch (simile a quello sopra, cambia qualche particolare, sempre professionale) circa 170 euro