Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   consiglio acquisto (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/132100-consiglio-acquisto.html)

butakami 28-10-20 11:41 AM

consiglio acquisto
 
ciao a tutti!
sono un modellista alle prime armi su tutti i fronti.
iniziai anni fa con i mini elicotteri, passando nei droni economici e alla fine cambiando tutto e rilanciarmi come automodellista.

un macello in pratica............detto questo, visto l'autunno ormai arrivato e quindi la difficoltà di utilizzare il buggy, mi è ritornata la voglia di far volare un modello di elicottero di dimensioni contenute.
guardavo in rete, dalla cina con furore, e mi sono imbattuto in questi tre modelli :
https://it.aliexpress.com/item/10050...archweb201603_

https://it.aliexpress.com/item/32951...archweb201603_

https://it.aliexpress.com/item/33050...archweb201603_

nessuno è un vero e propio elimodello, sono tutti dei giocattoli evoluti diciamo, però tanto per farlo svolazzare nel cortile potrebbero andare anche bene.
chiedo a voi esperti pregi e difetti di questi tre esempi, in modo da poter magari fare acquisto natalizio.

grazie a tutti

butakami 28-10-20 01:41 PM

nessuno mi può dare un consiglio?

lever63 28-10-20 02:48 PM

ciao,
non ho esperienza personale con nessuno dei tre, ma primi due sono già dei 6 ch, se hai già fatto un po' di esperienza con i micro direi che non gli manca nulla; il terzo è un 4ch, lo lascerei da parte.
Naturalmente do per scontato che tu voglia un micro quindi in alternativa, se hai già un radio spektrum, potresti considerare il nano S2.

butakami 28-10-20 03:40 PM

ti ringrazio per la risposta lever63, allora aspetto una qualche offerta su uno dei primi due elicotteri e procedo all acquisto molto probabilmente

butakami 30-10-20 11:05 AM