Quote:
Originariamente inviata da Giova4S
Allora premetto che direte che l'elicottero che scelgo faccia schifo ma non voglio spenderci tanto. L'elicottero costa 30 euro é un 4 canali con 5 motori volevo sapere per soliditá e sicurezza se era meglio appunto questo con 5 motori ( 2 laterali) oppure uno a 3 motori classico. Vi ringrazio
|
Ciao, benvenuto tra noi!
Premetto che non conosco nello specifico quella categoria di modelli, non ci ho mai volato, ma avendo un pò di esperienza nel settore e avendo capito di cosa stai parlando posso dirti che si tratta di giocattolini..senza offesa...quindi parlare di robustezza può essere azzardato (pensa solo alla posizione dei motori laterali, che riproducono la funzione di alettoni). Apettando un pochino potresti trovare, con una 50ina di euro, un coassiale a 4 canali ma dotato di servomotori che governano sia gli alettoni che l'elevatore (che nel caso dell'elicotterino da 30 € è riprodotto dal motorino a coda). Comunque, se non aspiri a particolari prestazioni, 30 € per iniziare possono essere una cifra abbordabile.
__________________
Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
|