![]() |
Hubsan h501s x4
Buonasera a tutti da circa una settimana mi è arrivato il mio drone hubsan 501 s x4 .
Il drone e molto facile e preciso nella giuda ... ma volevo chiedere voi a che distanze arrivate ? Io a 50 metri di altezza e 150 di distanza gia' perdevo segnale video ..... E da video visti e post su questo forum dovrebbe fare molto di piu' .... o sbaglio ? |
Gnao!
Il segnale video di legge è uguale per tutti, puoi migliorare di qualcosina portando le antenne fuori, ma tieni tieni conto che sei già quasi al limite della distanza consentita. Mi porto avanti, volumi di volo e video al di fuori del V70 verranno eliminati. Gnao Gab |
Grazie per la risp ..
Kmq no beh d'accordo del limite ma e che come ti ripeto .... ero probabilmente gia' troppo furi visto l'interizione del segnale video .... Le antenne intendi quelle del drone o del radiocomando? |
Gnao!
Al limite spostare l'antenna del drone fuori, oppure sostituirla. Ma non ti aspettare miglioramenti spettacolari. Gnao Gab |
Giustamente non si può incitare al superamento dei vincoli di 70 mt di altitudine e 200 mt di distanza ma posso dirti di guardare su youtube cercando range h501s... guardare non è proibito, imitarli si!
|
Quote:
Ma i limiti non sono di 120mt di altitudine? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM. |