Vecchio 23-11-17, 08:23 PM   #676
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito sondaggio Poldark

Le mie eliche per ora sono OK, almeno quelle,...drone comprato e arrivato circa un mese e mezzo fa..Posso dire inoltre che per una mia stupidata ho fatto fuori il primo set di eliche...e sto aspettando le eliche di ricambio da Gearbest...ordinate da 30 gg e..bohhh ..spedite ma non ancora arrivate.Vabbè si sa è così.
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-17, 08:36 PM   #677
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrisc Visualizza il messaggio
Ragazzi mi presento, mi chiamo Fabrizio e scrivo da Bagheria provincia di Palermo. Questa mattina ho acquistato questi magnifico drone e su bangood.com a solo 306 euro.
Vi ringrazio per i vostri post e spero di fare parte attivamente di questo forum. A presto
BENVENUTO !!! azz l'hai pagato circa 70 euri in meno!!! uhhh quanto ci rode...scherzo eh..buon per te!1
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-17, 09:19 PM   #678
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
Ma non sono preoccupato, figurati se a 69 anni mi posso preoccupare per un drone!! Sono altre le cose che destano preoccupazione. Ho già avuto il 501, ottimo dronello, e un mini drone "da casa", senza parlare di un mini elicottero e prima ancora un aereo. Il tutto condito da 40 anni di fermodellismo che mi hanno forgiato nello smanettamento. Era solo un'idea, se i perni sono d'alluminio saranno sempre più duri della plastica, no? A meno che, come dice spawn574 il gioco non l'abbiano di fabbrica per la poca precisione nella costruzione. Comunque il kapton non mi manca, e se qualcuno di Roma ne vuole approfittare non c'è problema. Buoni voli a tutti, e non volate sul Colosseo, non si può
ops..scusa,ma veramente,sono piuttosto nuovo di questo forum.Non ho mai praticato il modellismo e sono entrato qui per il grave problema della non accensione dei motori nonostante tutti i parametri mi dicevano che ero autorizzato al volo.Tutti mi hanno aiutato ,e a dirla tutta, risolto con consigli, link e quanto altro a venire fuori dal da questa situazione.Forse mi sono sentito ormai un " esperto" quale non sono ma ...imparo presto generalmente ..ah io ne ho 65...azz
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-17, 09:44 PM   #679
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
ops..scusa,ma veramente,sono piuttosto nuovo di questo forum.Non ho mai praticato il modellismo e sono entrato qui per il grave problema della non accensione dei motori nonostante tutti i parametri mi dicevano che ero autorizzato al volo.Tutti mi hanno aiutato ,e a dirla tutta, risolto con consigli, link e quanto altro a venire fuori dal da questa situazione.Forse mi sono sentito ormai un " esperto" quale non sono ma ...imparo presto generalmente ..ah io ne ho 65...azz
E di cosa ti devi scusare? Sei entrato nel forum in punta di piedi e sono contento che hai risolto i tuoi problemi. Non scrivo molto, ma seguo quasi tutti i post, e continuo a constatare che per molti le decine di pagine precedenti non sono servite a niente: prima di fare una domanda usate la funzione "cerca" e spesso trovate già la risposta. Detto questo, se non ci si aiuta tra nonni.....
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-17, 10:40 PM   #680
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 59
jumplet è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
beh sì ho veramente un quesito che magari vi farà spanciare dal ridere per la sua ingenuità : Ma se io "volessi" cambiare la mia SD con ad esempio quella indicata da voi dove vanno a finire tutti gli aggiornamenti che si sono fatti sulla SD "vecchia"? Cioè in pratica tolgo la vecchia e metto la nuova oppure bisogna fare qualcosa di particolare? Grazie e scusate,eventualmente, la banalità
Ciao Itaca, puoi cambiare tranquillamente tutte le sd che vuoi, gli aggiornamenti vengono scaricati nella sd ma subito dopo sono installati in maniera permanente nella memoria interna del drone.
Se fosse stato come pensavi tu, poteva essere un ottima soluzione per i casi in cui gli update non vanno a buon fine, per cui se uno voleva tornare ad una versione più vecchia sarebbe stato molto facile sostituire la memoria sd con un altra, ma come abbiamo visto da qualche post passato, non è così.
Ciao buon volo.

P.S.
Nessuno mi ha ancora fatto sapere se ha problemi di messa a fuoco come quello che ho segnalato qualche post precedente.
jumplet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 12:10 AM   #681
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Benvenuto, Hai ordinato solo il drone?
Io una settimana fa ho deciso che era giunto il tempo di acquistare la seconda batteria e così l'ho ordinata su Gearbest in una della tante offerte a tempo limitato (praticamente è più il tempo in cui sono in offerta che quelle prezzo pieno...).
In una settimana i solerti addetti di Gearbest sono solo riusciti a passare da "processing" ad "impacchettato"! Non credo quindi che arriverà prima di Natale come speravo.
Ciao!
Ho anche preso questo maghifico zaino a sole 22 euro compreso spedizione e i paraeliche a 10 euro.
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 12:16 AM   #682
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Benvenuto, Hai ordinato solo il drone?
Io una settimana fa ho deciso che era giunto il tempo di acquistare la seconda batteria e così l'ho ordinata su Gearbest in una della tante offerte a tempo limitato (praticamente è più il tempo in cui sono in offerta che quelle prezzo pieno...).
In una settimana i solerti addetti di Gearbest sono solo riusciti a passare da "processing" ad "impacchettato"! Non credo quindi che arriverà prima di Natale come speravo.
Ciao!
Ho anche preso questomaghifico zaino a sole 22 euro compreso spedizione e i paraeliche a 10 euro.
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 12:24 AM   #683
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spawn574 Visualizza il messaggio
https://www.gearbest.com/memory-card...?lkid=10733862

questa è sicuramente ottima! io la uso ed è perfetta!
Grazie per la risposta
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 09:53 AM   #684
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 2
photorama è un newbie...
predefinito Buongiorno

Salve, sono nuovo del forum, ho da circa un mese il MI drone e quando posso spicco il volo!!!

photorama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 11:55 AM   #685
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da photorama Visualizza il messaggio
Salve, sono nuovo del forum, ho da circa un mese il MI drone e quando posso spicco il volo!!!

Caspita che bravoooo! e che bello.Se hai voglia dacci delle dritte : formato video,programma di editing... sd usata e quello che vuoi tu.Complimenti e benvenuto!
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 12:09 PM   #686
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 2
photorama è un newbie...
predefinito

Caspita che bravoooo! e che bello.Se hai voglia dacci delle dritte : formato video,programma di editing... sd usata e quello che vuoi tu.Complimenti e benvenuto![/QUOTE]

Ho ripreso a 1440p60fps, se fai dei movimenti orizzontali rapidi con 60fps non scatta, uso una scheda Sandisk Extreme U3, per l'editing Final Cut PRO MAC OSX, grazie per i complimenti.
photorama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 02:12 PM   #687
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da photorama Visualizza il messaggio
Caspita che bravoooo! e che bello.Se hai voglia dacci delle dritte : formato video,programma di editing... sd usata e quello che vuoi tu.Complimenti e benvenuto!
Ho ripreso a 1440p60fps, se fai dei movimenti orizzontali rapidi con 60fps non scatta, uso una scheda Sandisk Extreme U3, per l'editing Final Cut PRO MAC OSX, grazie per i complimenti.[/QUOTE]

Bellissimo davvero, complimenti e grazie per le info
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 06:12 PM   #688
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito Perplesso

Salve ragazzi, ho finalmente finito di leggere tutti i vostri post, a dire il vero se avessi letto tutto primo forse non l'avrei ordinato. Ho visto un sacco di problematiche anche se alcune risolte. Spero non mi finisca come Itaca o altri di voi, tra poco mi arriverà e ho paura ancora prima di accenderlo.
CMQ sia confiderò in voi per qualsiasi info e aiuto.

Buona seratA
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 06:48 PM   #689
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrisc Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, ho finalmente finito di leggere tutti i vostri post, a dire il vero se avessi letto tutto primo forse non l'avrei ordinato. Ho visto un sacco di problematiche anche se alcune risolte. Spero non mi finisca come Itaca o altri di voi, tra poco mi arriverà e ho paura ancora prima di accenderlo.
CMQ sia confiderò in voi per qualsiasi info e aiuto.

Buona seratA
a chi lo dici a me dovrebbe arrivare a giorni se tutto va bene ,e su questo forum ma anche in altri forum mi sono dovuto documentare al meglio per prepararmi ad un eventuale problema ovviamente spero che vada tutto bene ma intanto deve arrivare e gia' il fatto che il tracking e' un mezzo incubo mi fa preoccupare non poco.
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-17, 08:29 PM   #690
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raz66 Visualizza il messaggio
a chi lo dici a me dovrebbe arrivare a giorni se tutto va bene ,e su questo forum ma anche in altri forum mi sono dovuto documentare al meglio per prepararmi ad un eventuale problema ovviamente spero che vada tutto bene ma intanto deve arrivare e gia' il fatto che il tracking e' un mezzo incubo mi fa preoccupare non poco.
Calma ragazzi, deve arrivare anche a me, non mi mettete l'ansia!!!
Considerate che di Xiaomi ne hanno venduti migliaia, non poche centinaia come altri modelli, e considerando la percentuale di lamentele, direi che siamo nella media. E' ovvio che se c'è un problema ci si rivolge ai forum, ma pensate a quanti volano tranquilli e non si rivolgono a nessuno.
Avevo un Hubsan 501, andate a vedere quante pagine abbiamo scritto, siamo quasi a 400

Ultima modifica di Frank1949; 24-11-17 a 08:31 PM Motivo: errori di battitura
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play