Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-10-18, 11:27 AM   #1891
Utente Junior

Devilontheroad è un newbie...
predefinito

Ho seguito questo video...
https://www.youtube.com/watch?v=-ffsgX1wFI0
E la procedura che faccio da ieri...
A me non appare alcuna linea blu...
Devilontheroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-18, 06:04 PM   #1892
Utente Junior

desmoone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fusco Visualizza il messaggio
Ciao, quando sei atterrato prova a tenere abbassata la levetta sx del radio per alcuni secondi.
I motori dovrebbero spegnersi.

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ringrazio Gnao per avermi risolto il problema col forum.

Fusco certo.....la procedura la conosco bene...ma ora non funziona più e devo disattivare i rotori premendo contemporaneamente i due pulsanti del radiocomando
desmoone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-18, 07:03 PM   #1893
Utente Junior

Devilontheroad è un newbie...
predefinito

Ho utilizzato un Huawei p8 lite 2017..solo per verificare il funzionamento... s e connesso
Ora mi dice no cam. Non visualizzo alcuna immagine... schermo nero, no foto video streaming, come se la cam non ci fosse. Ahahah
Assurdo... non vedevo l ora di provarlo e mi sto solo incazzando.
Devilontheroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-18, 10:35 PM   #1894
Utente Junior

deadlypoison83 è un newbie...
predefinito

ciao a tutti, ho iniziato da poco a fare recensioni sul mio nuovo canale YouTube, e volevo proporre questi due video che ho fatto...
Il primo è un tutorial per risolvere il problema della mancata comunicazione della batteria del mi drone ed il secondo per risolvere l'effetto jelly dovuto all'usura delle eliche... spero possano essere apprezzati e soprattutto utili per qualcuno.

Se volete iscrivervi ed aiutarmi con questa nuova avventura... siete ben accetti. grazie.

video 1: https://www.youtube.com/watch?v=AhWWFa1ddC0

video 2: https://www.youtube.com/watch?v=EWtDAev_ZdU
deadlypoison83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-18, 08:20 PM   #1895
Utente Junior

benmuss è un newbie...
Smile Senza connessione internet

Ciao mi è arrivato da poco questo stupefacente gioiello ho solo un piccolo problema nelle zone senza connessione internet non riesco a connettermi allo xiaomi mi drone nonostante ho scaricato le mappe offline. qualcuno può aiutarmi. PS : In arrivo la seconda batteria (unica pecca confewrmo 17-20 minuti di autonomia in registrazione)
benmuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-18, 08:32 PM   #1896
Utente Junior

Daniele.ang è un newbie...
predefinito Problema gimbal n/a xiaomi

Quote:
Originariamente inviata da Paceco6550 Visualizza il messaggio
Come faccio ad inserire immagini nel forum?
Alla fine hai saldato i piedini della morsetta?
Come hai risolto?
Daniele.ang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 09:03 PM   #1897
Utente Junior

Essej è un newbie...
predefinito Connessione smartphone al radiocomando

Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho problemi a connettere il mio smartphone con il telecomando. Ho scaricato l'app, accesso il radiocomanco e il drone, collegato lo smartphone tramite cavetto (Ho usato sia quello in dotazione che un altro ) ma mi dice: connessione fallita, verificare la batteria dell'rc (carica al massimo) e che sia tutto ben collegato. Ho provato per un bel po' e mi si è collegato solo 1 volta. Ho provato solo dentro casa perché fuori piove, nn so se influisce anche questo fattore. Ho un Samsung Galaxy s7. Grazie mille davvero per chi mi può aiutare.
Essej non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 09:57 PM   #1898
Utente Junior

rfabri è un newbie...
predefinito

Prima cosa, prova con un altro cel se il problema persiste probabile drone con problemi .
rfabri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-18, 10:11 PM   #1899
Utente Junior

Essej è un newbie...
predefinito

Ok grazie domani provo con altri cell.
Comunque quindi anche se il rpoblema me lo da tra smartphone e telecomando può essere dovuto al drone?
E per connettere telecomando e smartphone il drone deve essere pure acceso giusto?
Vecchio 06-11-18, 10:24 AM   #1900
Utente Junior

gregre79 è un newbie...
predefinito Connessione radiocomando-smartphone

Ciao a tutti.

3 mesi esatti da quando è arrivato, il telecomando ha smesso di dialogare con lo smartphone sia con cavo che con chiavetta wi-fi in dotazione. Provato anche con altri cavi ed altri smartphone. Niente.
Il problema sembra risiedere nella mancata alimentazione della presa USB.
Purtroppo BangGood mi dice che la garanzia scade dopo un mese e quindi... nisba.
Ho quindi provato ad aprire il radiocomando per togliere l'alimentazione delle batterie e vedere se per caso poteva essere stato bloccato da dei sovraccarichi di tensione. Scollegate le batterie e collegate, ora non da più segni di vita, neppure quando lo si carica. Non si accende più nulla.
Qualcuno ha avuto la stessa problematica? O sa come risolvere o se alla riconnessione delle batterie c'è una procedura particolare da seguire?

Grazie mille!
gregre79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-18, 10:29 AM   #1901
Utente Junior

gregre79 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Essej Visualizza il messaggio
Ok grazie domani provo con altri cell.
Comunque quindi anche se il rpoblema me lo da tra smartphone e telecomando può essere dovuto al drone?
E per connettere telecomando e smartphone il drone deve essere pure acceso giusto?
Deve essere tutto acceso, perchè lo smartphone attraverso l'app Xiaomi:
1. si connette al radiocomando
2. appena connesso cerca di connettersi al drone
gregre79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-18, 11:42 AM   #1902
Utente Junior

Essej è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gregre79 Visualizza il messaggio
Deve essere tutto acceso, perchè lo smartphone attraverso l'app Xiaomi:
1. si connette al radiocomando
2. appena connesso cerca di connettersi al drone
Quindi mi conviene fare il tutto all'aperto fuori casa?

Ultima modifica di Essej; 06-11-18 a 11:44 AM
Vecchio 06-11-18, 08:58 PM   #1903
Utente Junior

Foxdie89 è un newbie...
predefinito

Ciao gente da poco ho il Mi Drone 4K, che dire.. nulla è spettacolare anche con i suoi "difetti" di ricente ho fatto questo video: https://youtu.be/p4ntF_12Zrc come si vede nel video, ho il problema dell'orizzonte, a casa riesco a renderlo dritto, dopo che magari muovo il drone o stacco la camera, di nuovo, mi tocca sempre fare la calibrazione.. solo l'unico che ha sto problema persistente ?
Foxdie89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-18, 02:57 PM   #1904
Utente Junior

Paolo Bitta è un newbie...
predefinito

Ragazzi scusate la domanda ma non c'è un modo rapido per cercare un argomento dentro questa dsicussione? Perche io ho il problema che sull'App mi dice No Cam e non trasmette il video, mentre la cam esegue i comandi che gli do dal radiocomando. Penso sia una discussione già affrontata ma non posso riguardare 130 pagine..
Paolo Bitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-18, 03:21 PM   #1905
Utente Junior

leoncutr è un newbie...
predefinito xiaomi mi4

Buon giorno, reputo davvero interessanti le info di questo forum, volevo condividere anche io i problemini che ho avuto con lo xiaomi, intanto ce l'ho da maggio, ci ho fatto qualche video a Oria (puglia)

...omissis

e a Rocca Scalegna (abruzzo)

...omissis

i problemi riscontrati sono che una volta non è voluto decollare da casa, non prendeva i satelliti, poi quando vado in campo aperto a volte mi chiede la calibrazione, a volte mi dice che non prende i satelliti una volta non è decollato con i comandi del radio comando, solo dall'app e da allora lo faccio decollare sempre dall'app, gli atterraggi quando imposto il take off dall'app una volta a terra si spengono in automatico i rotori, per ora mi ritengo un fortunato possessore di un gioiellino che utilizzo per diletto e per lavoro.
Poi volevo chiedere ai possessori di droni cosa ne pensate di questo sistema ideato da me, montato su un hubsan 501 per evitare i bird strike

https://www.youtube.com/watch?v=uVWXFrOZfQE

Buona giornata

Ultima modifica di gnaogab; 08-11-18 a 11:13 PM Motivo: regolamento enac
leoncutr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi