Ciao ragazzi,finalmente sono entrato a far parte del mondo del modellismo dinamico.Buggy 1/8.
dopo aver passato giorni a spulciare un mare di discussioni su come è meglio iniziare,ho deciso di cercare un buon kit usato.mi stavo avvilendo xkè nn riuscivo a trovare niente nei negozi vicino a me (Riccione),quando sta mattina entro all'Enjoy di San Marino,subito mi espone delle Simpatiche RTR dicendomi che kit usati nn ne hanno,sto per andarmene quando,già sulla porta,mi richiama dicendomi ke un suo cliente ha lì una buggy x montare la ricevente e forse la vende,la tira fuori da sotto un tavolo e........TADAAA!
Xray 2010 spec con motore RB S5BT con la sua brava marmitta,servi vortex VDS 2015 da 20 Kg,cerchi gomme carena e tutti gli olii ke danno nella confezione,confezione,qualche ricambio originale,candele e cassetta di avviamento..e voi nn ci crederete ma era tutto NUOVO!!!nn poco usato,NUOVO!a parte la cassetta.

E il prezzo? 600 euro!!Tempo qualche ora e l'ho portata a casa.
Voi cosa ne dite?ho fatto bene?
cmq un salutone a tutti e state sicuri ke mi risentirete con tante domande da neofita.