Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-14, 08:12 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di stefanog2238

stefanog2238 è un newbie...
predefinito Ciao a tutti

mi presento, mi chiamo Stefano, ho 51 anni, sono iscritto dal 2011 anche se solo ora provo a farmi conoscere. ( come si suol dire non è mai troppo tardi).
Che dire, ho 2 grandissime passioni: il motorsport in generale, e non poteva essere diversamente dal momento che ne faccio parte con il lavoro e l'hobby del modellismo statico ed in particolare tutto ciò che riguarda l'universo dei " Rally"!!! Ho avuto modo di apprezzare su questo forum bellissimi modelli, di conoscere tecniche di costruzione, consigli, trucchi, ma soprattutto la consapevolezza di essere entrato a far parte di una grande famiglia dove l'esperienza di ognuno è al servizio incondizionato di chi vuol trarre il massimo da questo ns. bellissimo hobby.
Purtroppo per il sottoscritto c'è un piccolo problema: la sindrome del "modellista da scatola" la paura cioè di iniziare, di creare subito dei disastri, di non essere all'altezza... comunque sia ci proviamo.
Grazie a tutti
Vecchio 29-07-14, 10:03 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
non preoccuparti la "sindrome da scatola" passa un po' alla volta, basta aver pazienza e fare le cose per gradi e vedrai che la voglia di fare qualcosa di più che un modello da scatola viene da sola

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-14, 01:04 AM   #3
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ben arrivato Stefano . E come ha scritto Decals, vai tranquillo, io all'inizio ho fatto diverse "schifezze" da scatola prima di cominciare a fare altre "schifezze" però con qualche modifica........
Vecchio 30-07-14, 03:30 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di stefanog2238

stefanog2238 è un newbie...
Smile

Grazie di cuore per gli incoraggiamento ragazzi! Mi aiuteranno a non mollare nei momenti di difficoltà!