ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono di Roma mi sono appena iscritto a questo social network del modellismo volevo sapere siccome stò vendendo il mio kiosho twinstorm blu elettrico (se a qualcuno può interessare ho messo l annuncio nel mercatino ) sono intenzionato a prendere il motoscafo Rio 51 con motore 28 cc 2 tempi ma volevo sapere secondo la vostra esperienza se è un buon motoscafo sia come motore perchè alcuni anno problemi all acceonsione non parte subito e se il rapporto qualità prezzo è buono vi ringrazio da adesso ciao
c'è chi ne parla male e chi ne parla bene.. io l'ho vista navigare dal vivo..
a volte tende a ingolfarsi, a causa del tipo di carburatore che andrebbe sostituito con un walbro 257.
l'impianto radio è molto economico e consigliano di sostituire anche quello..
la barca è molto bellina e naviga bene..
si è parlato abbondantemente di questo modello in ondalunga-forum
li però è stata criticata parecchio..
tempo fa volevo acquistarla pure io, poi mi è presa paura e ho rinunciato..
in genere comunque le barche con motore a miscela, sono più semplici da usare, sopratutto se non si è bravi carburando i motori glow a nitro
ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono di Roma mi sono appena iscritto a questo social network del modellismo volevo sapere siccome stò vendendo il mio kiosho twinstorm blu elettrico (se a qualcuno può interessare ho messo l annuncio nel mercatino ) sono intenzionato a prendere il motoscafo Rio 51 con motore 28 cc 2 tempi ma volevo sapere secondo la vostra esperienza se è un buon motoscafo sia come motore perchè alcuni anno problemi all acceonsione non parte subito e se il rapporto qualità prezzo è buono vi ringrazio da adesso ciao
ciao sai dirmi per caso come faccio a caricare le batterie della twinstorm... non sono molto esperto anzi sono proprio alle prime armi e non capisco proprio come si faccia