![]() |
pezzo strano
oggi mi e' arrivata la ts4n pro v2 e nella confezione ho trovato un pezzo strano,imbustato con due viti dentro,sembra una vaschetta o un riparo ma non ha fori per le viti,sicuramente voi saprete spiegarmi cos'e'.
grazie |
Re:pezzo strano
1 allegato(i)
altre immagini
|
1 allegato(i)
altra
|
possibile che nessuno di voi l'abbia mai visto???
|
secondo me è un poraviti
nella mi tsn4 pro non ve ne era traccia... :P |
la mia è la pro in kit di montaggio però...
|
e' bello pero' avere un pezzo e non sapere a cosa serva hihihihihihiih
io credo che sia veramente un portaviti,tipo quando smonti qualcosa le metti li per non perderle,e' l'unica soluzione logica che gli ho trovato |
Fai questa prova, se ti esplode la macchina in piena corsa vuol dire che era un pezzo importante :-D se non esplode era un portaviti!
Scherzo, ma mi unisco alle vostre opinioni, mi pare che sia un portaviti. In fondo è utile! |
guarda la foto del nel link
http://img363.imageshack.us/img363/9075/imgp01664kp.jpg sopra la ricevente che c'è ? :) |
cavoli un copri ricevente?
adesso provo a vedere se ci sta',quindi se era confezionato con due viti dovrebbe teoricamente essere avvitato,ummmm |
nada.... c'e' la fascetta che tiene a pacco ricevente e batterie e le fissa sul telaio ....
ho deciso che sara' un portaviti |
se guardi meglio la vaschetta dovrebbe avre una sagomatura.
Dovresti tagliarla e avvitarla sul serbatoio che dovrebbe avere 2 fori. Questo dovrebbe servire ad evitare che la miscela sporchi i servi o i freni rendendoli inutilizzabili. Questo e' quanto c'e' sulla mia macchina che e' un EB4, ma penso che sia lo stess per la tua. ciao |
1 allegato(i)
sinceramente dalla foto non noto niente sul serbatoio,mi sembra piu' che altro che sia sulla ricevente.
non riesci a fare una foto sul dettaglio? |
Quote:
Magari mi sbaglio, comunque da qualche parte devono eserci 2 fori per le vit, per forza se no che senso avrebbe?? |
su quel pezzo non ci sono fori,sulla foto che hai messo non vedo nulla sul serbatoio e ho anche guardato foto dell'eb4 ma sul serbatoio non c'e' nulla,inoltre non c'e' nessun modo per farlo combaciare con il serbatoio,secondo me e' piu' un copriricevente
comunque se riesci a mandare una foto della tua eb4 magari capisco come e' messo sul serbatoio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM. |