Quote:
Originariamente inviata da Heimdall
Buongiorno a tutti! Ho recuperato una Lamborghini a scoppio della DeAgostini, un po' da ripulire e da sistemare ma c'è tutto. Non sono molto esperto di questo tipo di modellismo e questo sarebbe il mio primo modello RC a scoppio da pista, ma da come ho capito è un modello di bassa qualità. Dal momento che devo smontarlo per sistemare e pulire, volevo chiedervi se vale la pena sostituire o modificare alcuni componenti per migliorarlo, oppure non conviene spenderci sopra ( da considerare che al momento non ho speso niente).
Grazie mille
|
Non ne vale assolutamente la pena andare a migliorare il modello, magari giusto una radio e due servo decenti ed un pacco batteria al posto del portapile da montare e basta
Ma sono il minimo sindacale per usare un modello per divertirsi perché per la pista quel modello non va assolutamente bene, di idea sembra un modello di fascia medio/alta ma solo di idea, poi vai a vedere come è fatto e capisci che in pista soffrono e tanto
Direi prendilo, puliscono, spendi i soldi per avere l'elettronica affidabile ( cosi per lo meno non rischi che il tutto parta contro muri o persone a caso) e poi usalo fino alla morte
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk