Ciao a tutti, mi scuso subito se sono fuori topic e tutto ma sono completamente un niubbo che, girando per Internet, ha trovato questo interessantissimo forum e vorrei fare alcune domande, visto che il mondo del modellismo è molto vasto.
Vorrei acquistare un modello a scoppio, preferibilmente mi piacerebbe in scala 1:8 (ma ho trovato a prezzi convenienti in scala 1:10), però non vorrei partire con qualcosa totalmente "per novellini" ma un modello che, con l'esperienza, potrò modificare nel tempo a mio piacere, visto che sono abbastanza abile con i lavori manuali. Ho visto in giro pareri discordanti verso marche come Himoto ( a quanto pare sono estremamente limitate e non espandibili nel tempo, anche se economiche ) e per il resto mi trovo nel vortice di tante marche e modelli e non so capire da cosa devo partire.
In definitiva...modello a scoppio off road 1:8 (tipo questo MEGA-P MONSTER TRUCK 1/8 A SCOPPIO 4WD MOTORE.18 HIMOTO | eBay), ovviamente di marca buona e con possibilità di espansioni e personalizzazioni future...
Ho visto 3 modelli in scala 1:10 sul sito
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<, e sono:
1)
Modellismo.it
2)
Modellismo.it
3)
Modellismo.it
E di questa che ne pensate?
http://www.hobbymedia.it/32437/bulle...ing#more-32437
Fatevi avanti con i consigli...Mi sapete anche dare un link che mi chiarisce in generale tutti i dubbi di un novellino (radiocomandi, avviamento, batterie, manutenzione etc...)
Grazie 1000