Vecchio 25-07-11, 11:16 AM   #1
Utente Junior

vatastala è un newbie...
predefinito Consiglio per assoluto novellino

Ciao a tutti, mi scuso subito se sono fuori topic e tutto ma sono completamente un niubbo che, girando per Internet, ha trovato questo interessantissimo forum e vorrei fare alcune domande, visto che il mondo del modellismo è molto vasto.

Vorrei acquistare un modello a scoppio, preferibilmente mi piacerebbe in scala 1:8 (ma ho trovato a prezzi convenienti in scala 1:10), però non vorrei partire con qualcosa totalmente "per novellini" ma un modello che, con l'esperienza, potrò modificare nel tempo a mio piacere, visto che sono abbastanza abile con i lavori manuali. Ho visto in giro pareri discordanti verso marche come Himoto ( a quanto pare sono estremamente limitate e non espandibili nel tempo, anche se economiche ) e per il resto mi trovo nel vortice di tante marche e modelli e non so capire da cosa devo partire.

In definitiva...modello a scoppio off road 1:8 (tipo questo MEGA-P MONSTER TRUCK 1/8 A SCOPPIO 4WD MOTORE.18 HIMOTO | eBay), ovviamente di marca buona e con possibilità di espansioni e personalizzazioni future...

Ho visto 3 modelli in scala 1:10 sul sito Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<, e sono:

1) Modellismo.it

2) Modellismo.it

3) Modellismo.it

E di questa che ne pensate?

http://www.hobbymedia.it/32437/bulle...ing#more-32437

Fatevi avanti con i consigli...Mi sapete anche dare un link che mi chiarisce in generale tutti i dubbi di un novellino (radiocomandi, avviamento, batterie, manutenzione etc...)

Grazie 1000

Ultima modifica di vatastala; 25-07-11 a 11:57 AM
vatastala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-11, 01:08 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Lascia perdere i modelli elencati,se vuoi spendere max 300 euro,prendi l'mta4s28.Il migliore qualita prezzo

Thunder Tiger MTA-4 S28 RTR 1:8 Monter Truck ORANGE | eBay