Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-12-10, 08:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: devo ancora cominciare
Messaggi: 31
triumph675 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile aiuto sono un neofita

ciao ragazzi mi presento sono triumph675 e sono fresco inscritto a questo forum.Il mondo del modellismo mi ha sempre affiscinato e credo che sia giunto il momento di praticarlo,vorrei inanzitutto chiedervi un aiuto sulla scelta del modello,io sarei piu propenso ad aquistarne uno a scoppio(monster treck/off-road) mi piaciono molto i modelli della traxxsas anche se costano un pò ma credo e sottolineo credo siano dei buoni prodotti,detto ciò ho qulche domanda da porvi:
-che tipo di modello mi consigliate
-difficoltà che potrei incontrare essendo un neofita
-costi di gestione del mezzo(costi pezzi di ricambio ecc)

UN SALUTO A TUTTI E GRZIE
triumph675 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-10, 09:52 PM   #2
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

ciao e benvenuto, consigliarti così su due piedi è un pò difficile, io personalmente amo il modellismo a scoppio perchè ci trovo più gusto a carburare, sporcarmi le mani, sentire il sound...
se hai intenzione di usare il modello anche in pista il revo è il più adatto perchè se lo abbassi e lo setti diventa quasi un truggy, se invece lo usi in diversi terreni (sassi, erba, tronchi) dovresti orientarti su qualcosa di più grosso tipo mta4 o lst2...un monster tutto fare secondo me è il savage della hpi.
io ho avuto savage x ss e mta4 s28..tra i due preferisco tuttora savage per doti dinamiche.