Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-07-09, 07:31 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 14
mascalzone13 è un newbie...
predefinito salve a tutti ho preso un traxxas t max 3.3 accetto consigli sull'utilizzo grazie

salve sono appena approdato nel fantastico mondo del modellismo dinamico, ho acquistato il traxxas t max3.3, che ne pensate? per tutti quelli che lo possiedono vorrei sapere pregi,difetti e dritte. dimenticavo di dirvi che sono alle prime armi dunque qualsiasi consiglio sara' bene accetto.grazie
mascalzone13 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:19 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascalzone13 Visualizza il messaggio
salve sono appena approdato nel fantastico mondo del modellismo dinamico, ho acquistato il traxxas t max3.3, che ne pensate? per tutti quelli che lo possiedono vorrei sapere pregi,difetti e dritte. dimenticavo di dirvi che sono alle prime armi dunque qualsiasi consiglio sara' bene accetto.grazie
Ciao e benvenuto!
personalmente non ho mai avuto il t-maxx e tanto meno un modello della traxxas, ma da quello che si sente in giro e soprattutto dai video che si vedono sono davvero ottimi modelli!
Il pregio sicuramente principale del t-maxx è il motore, davvero potente e regolare e con l'accensione EZ-start che è davvero comodissima, anche se a onor del vero, non è proprio affidabilissima.
Come difetto solo uno: è in scala 1/10(sempre se non mi sbaglio) percui è certamente limitato nell'off-road rispetto ad un monster 1/8...pero tutto dipende sempre da cosa ci vuoi fare...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)