Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-07, 04:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 14
fbrighenti è un newbie...
predefinito consiglio su acquisto savage

essndo in procinto di acquisto di un savage e guardandomi un po in giro ho visto su un sito "RCmodelstore" ad € 485!!!... mi sembra buono voi che ne pensate considerato che chiedendo in negozio mi han chiesto € 680!!!

Grazie a tutti
fbrighenti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-07, 05:19 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:consiglio su acquisto savage

secondo me, visto che è la prima, preferirei prenderla in un negozio, più per l'assistenza e l'aiuto che per altro. Partire da soli è dura, e un negoziante con un minimo di orgoglio ti manda fuori se entri con un modello comprato online
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-07, 05:42 PM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:consiglio su acquisto savage

guarda che occasione.

http://cgi.ebay.it/CEN-GST-GENESIS-7...sid=p1638.m122

da PAURA.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-12-07, 06:51 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 14
fbrighenti è un newbie...
predefinito Re:consiglio su acquisto savage

già ciò pensato anch'io xo 190€ di differenza fan gola no!! l'unica cosa è che nella mia zona c'è ne uno solo di negozio alla bellezza di 35 km!!!
fbrighenti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-07, 09:04 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito Re:consiglio su acquisto savage

come ha detto luca e come ti avevo consigliato anche io sull'altro topic ti cnsiglio di prenderlo nuovo...lo so prendere un usato conviene, spendi sempre molto poco ma poi se nn ti funziona che fai?con chi te la prendi?...non credere poi che se vai da un negoziante entri con un modello comprato online(o non da lui) e gli chiedi di farti fare la carburazione quello te la fa...seeee ce li freghi...fidati poi che di quello che avrai piu bisogno è proprio quello di una persona che ti aiuti a mettere in strada il modello e quindi che ti faccia una carburazione decente...prendilo nuovo in negozio e stai tranquillo che avrai assistenza per tutto...salvo eccezioni naturalmente...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-08, 02:03 AM   #6
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:consiglio su acquisto savage

qui a Roma in negozio si trova a meno di 500 (quello x con mtore 4.6), comunque io ti consiglio a questo punto di prenderlo online, non è un consiglio che ti do in assoluto, ma solo perchè si parla di savage. Io ho avuto il savage 25, e le istruzioni sono veramente chiarissime anche se in inglese (ti danno un dvd dove spiegano tutto). Inoltre il savage ha un motore talmente affidabile e regolare (inoltre è un mostro ) che ti risulterà credo facile far funzionare tutto bene e riportare in caso le regolazioni della carburazione al set up standard se avrai qualche problema. Veramente sono motori davvero ottimi, anche se non li fai partire per 1 anno lo rimetti in moto come se lo avessi usato il giorno prima!
ciao
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-08, 09:26 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: matera
Messaggi: 28
vinz è un newbie...
predefinito Re:consiglio su acquisto savage

dato che il savage è un mezzo molto versatile,potresti prenderlo usato,risparmiando qualcosa.tanto tieni conto che una versione vecchia tipo la 25 può tranquillamente diventare x o x ss.
vinz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play