Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-11-05, 07:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 19
insane78 è un newbie...
predefinito Sono dei vostri, grazie Clod

Mercoledì arriverà il mio mostro... non ci sto più dentro.... fortuna che devo sistemare la moto, cosi mi tengo occupato

poco tempo fa postai per chiedere a voi su quale modello di monster truck avrei dovuto indirizzarmi, considerando che non ne so un tubo, che lo uso per divertirmi, e magari per smanettarci (anzi... sicuramente)

inizialmente ero per il mad force... forse perchè kyosho è una marca che mi ha sempre attirato, forse perche era l'unico appetibile in giro (poi mi accorsi che non lo era...)

Clod mi ha risposto subito (e lo ringrazio) indirizzandomi verso savage, losi, mta4....

dopo varie peripezie e ricerce ho finalmente trovato il mezzo che fa per me, sia come spesa che come optional :
HPI Savage 25 completo di tutto, 2a marcia, 3a marcia, due marmitte due teste, skidplates, corone di riserva, cuscinetti di riserva, 2 scocche, 2 telai (uno in carb) , dotato di salva servo (nuovo viola), olii vari, miscela 16%, 8 cerchi (4 originali, 4 in alluminio blu), freno a disco doppio e singolo, accendicandela, rotostart e altre cose che non elenco perche non ricordo più

insomma tutto... ma proprio tutto... radiocomando e tutte le varie batterie e caricabatterie...

modello con 6 mesi di vita.

tutto a 550 euro.

che ve ne pare?

(ormai è tardi ma l'offerta mi ha tentato)
insane78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play