Quote:
John cena (26-11-2005 09:42 a.m.):
guarda che conosco bene il bellissimo mondo del modellismo! soltanto che non sapevo cosa sono i servi , ma comunque l'avevo intuito che servivano al radiocomando,volevo solo esserne certo.
grazie comunque
|
Scusate se mi intrometto, ma se conosci bene il mondo del modellismo sai che:
i servi (o servocomandi) servono per fare compiere determinati movimenti e/o azioni SU un comando dato attraverso il leverismo del radiocomando. Non che servono al radiocomando.
Effettivamnte dalle domante datte in questo post e in post precedenti dai sinceramente di essere alle prima armi.
Non discuto che tu sappia tutto, pero', per non far ripetere le sempre le stesse cose, ti consiglio di vedere sempre i vecchi post e anche quelli che non solo relativi alla categoria di modello che hai.
Tutti i modelli hanno comunque una base simile tra loro, Telaio, motore, leveraggi,manutenzione ecc.ecc.
Non volgio contestarti, ma ti invito ad aprire una visione piu' ampia, io che ho una macchian da off poi trasformata in rally game ho trovato nella sezione 1/10, monster truck ed addirittura elettrico dritte che mi sono tornate utilissime.
Di certo le sezioni aiutano sul mezzo specifico, ma i funzionamenti delle nostre macchine sono tutti equivalenti tra loro
Ciao