Vecchio 09-09-05, 09:32 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 193
gasparre è un newbie...
predefinito domande savage

ciao a tutti, vorrei porvi i seguenti quesiti, ho un savage 25 i cui spazi di arresto sono molto lunghi, ho notato che le due pastigliette dove c'e' il freno a disco, hanno circa 1 o 2 millimetri di gioco, vorrei sapere se e' normale, infatti anche se per la ricevente uso batterie stilo ricaricabili da ben 2300mah le ruote non bloccano mai e la frenata e' lunghissima rallenta solo un po'; inoltre vorrei sapere se passando dalla miscela tornado al 16 alla jets al 16 se devo ritoccare la carburazione agendo sullo spillo del massimo soltanto o anche dalle altre viti, inoltre vorrei sapere se il motore sabattini 28 va bene per il savy 25 cioe' si puo' montare senza modificare nulla e se e' facile da carburare e se ha la stessa potenza del savage ss4.6 vi ringrazio a tutti anche a te clod.
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-05, 10:44 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:domande savage

Il savege frena solo con il doppio freno a disco , il gioco che hai è corretto permette di far si che le pistrine ssi allarghino quando riprende la corsa normale, un consiglio è di montare magari un servo più potente tipo hitec hs645 da 10kg che potrai montare sullo sterzo in modo da mettere quello di serie sul gas/freno che è da 7,5kg ........ e già i risultati migliorano parecchio , il motore sabattini va benissimo in quanto ha lo stesso ingobro del tuo di serie solo la testa è più grossa .
Io ti sconsiglio la Jet's come miscela , lascia molte incrostazioni a causa degli oli scarsi che usano , meglio la Tornado e ti consiglio di usare anche la 20% sia con il tuo motore che con il sabattine se aquisterai (tieni presente che i valori dichiarati dalla casa cv e giri sono calcolati per la 25% di nitro) . Come potenza mi sembra leggermente inferiore al 4,6 della Hpi ma si parlo da poche cose se non erro Hpi 4,6 2,9cv a 33000 giri contro i 2,8 a 34500 del sabattini , fanne solo una questione di prezzo so che il sabattini da www.hermesmodellismo.com lo trovi sui 160€ l'alto non so , cerca su ebay magari lo trovi anchee a meno...........
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play