Salve a tutti, volevo presentare la nuova pista che è stata realizzata in provincia di Messina e più precisamente a
San Pier Niceto, l'impianto è quasi completo ci rimangono da sistemare i box e qualche altra cosuccia, abbiamo pensato di fare un invito a tutti i piloti ed hobbisti a venire in pista per fare due giri e divertirci tutti insieme con lo scopo di avere le opinioni sul tracciato consigli ed idee quindi chi volesse farci una visita è il benvenuto! naturalmente per chi decidesse di fare un salto a trovarci lasci un messaggio privato cosi possiamo organizzare anche per il pranzo per chi volesse rimanere anche il pomeriggio.
Allego qualche foto della pista, Grazie a tutti per l'attenzione.
La pista sviluppa 385 metri ed ha un rettilineo di 60 metri circa, ci sono 10 curve a sinistra e 6 a destra, 3 doppi un triplo ed un quadruplo, una sezione woops ed un piccolo panettone. il fondo è leggermente argilloso ed è stato rullato, seguirà ulteriore comppattatura prima dell'innaugurazione.. il
palco piloti misura 10 m x 2 m attualmente abbiamo 10/15 posti box sotto il
palco altri devono essere realizzati. stiamo sistemando l'impianto dell'acqua, elettrico e una piccola stazione aria compressa, in fase di sistemazione anche i bagni e
la cabina Crono.
P.S. ho inserito questo post nella sezione "piste off road" se ho commesso qualche errore chiedo ai moderatori di cancellarlo , è il mio primo messaggio su questo forum e non sono ancora molto pratico ma colgo l'occasione per salutare tutti.