Vecchio 27-05-11, 03:25 PM   #256
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo Visualizza il messaggio
ma la pista si vede da google maps? cmq credo sia troppo presto x venire in pista domani ci vengo magari il prox wee-end che compro qualche pacco batteria in piu xkè ne ho solo 2 x girare
io ho 2 pacchi batteria da 1900 mah ed ho anche il caricabbatteriae portatile...che va a 12 volt.

si si vede su goggle maps è a su Via botteghino....in Via sandro pertini ma questa è vecchia la pista l'hanno rifatta 3 settimane fa...questa risale alla pista di circa 1 anno fa....ora è molto bella

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-11, 03:31 PM   #257
Utente Junior

L'avatar di fgv89jlo

fgv89jlo inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
io ho 2 pacchi batteria da 1900 mah ed ho anche il caricabbatteriae portatile...che va a 12 volt.

si si vede su goggle maps è a su Via botteghino....in Via sandro pertini ma questa è vecchia la pista l'hanno rifatta 3 settimane fa...questa risale alla pista di circa 1 anno fa....ora è molto bella
ok poi ti faccio sapere.magari vengo direttamente voglio vedere se viene anke qlk amico che ha anke lui una traxxas.grazie x l invito cmq sei gentilissimo
fgv89jlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-11, 03:40 PM   #258
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo Visualizza il messaggio
ok poi ti faccio sapere.magari vengo direttamente voglio vedere se viene anke qlk amico che ha anke lui una traxxas.grazie x l invito cmq sei gentilissimo
di nulla...dimenticavo che avevi l'elettrico....cmq comprati un caricatterie da 12 v lo porti in pista....

Vecchio 27-05-11, 04:16 PM   #259
Utente

L'avatar di Bojak_x3

Bojak_x3 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
scrivi a farmamodellismo....

io penso proprio che ci andro per il CI, primo perche la pista è bella, chi la gestisce è una persona seria, e poi al sud si mangia bene
quoto, io faccio il cuoco da quelle parti quindi XDXD

cmq ci sarò anche io all CI...
Vecchio 27-05-11, 07:05 PM   #260
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio

addirittura c'è un altra pista in zona ma tutte là le costruiscono ora mi devo andare a fare un giro anche su questa
Vecchio 27-05-11, 10:02 PM   #261
Utente

L'avatar di pipino il breve

pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

masseria monaco marigliano - Google Maps

Questa è la pista (vecchio tracciato).
Siete tutti i benvenuti: Sabato e Domenica trovate sempre aperto, in settimana previo telefonata.
Team Farma
Vecchio 28-05-11, 08:51 AM   #262
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
addirittura c'è un altra pista in zona ma tutte là le costruiscono ora mi devo andare a fare un giro anche su questa
quando ci vai fammi uno squillo...è veramente un ottima pista!!!!

Vecchio 29-05-11, 11:37 PM   #263
Utente Junior

teamracingoffroad ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

teamracingoffroad :nuova gestione pista pessano con bornago (ex team lucifero) pista completamente risistemata venite a trovarci sabato e domenica, per informazioni contattatemi, stefano 3921726070
teamracingoffroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-11, 08:16 PM   #264
Utente Junior

Lixo89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio

come da titolo, a roviasca dove ho una proprietà mio zio ha costruito una pista (niente in confronto a quelle che avete proposto) e ora ho intenzione di ripristinarla per benino...l'utilizzo è privato ma se c'è qualcuno di savona e dintorni che vuole collaborare, sarà ben accetto!!
la pista è costruita su uno spiazzo da 12 x 6 metri circa accanto ad un corso d'acqua...come ho detto è proprio piccola, ma visto che a savona non c'è niente (e mi sembra anche di capire che non ci sia nessuno ) ci accontentiamo...siamo in 3 amici con 3 mantua che hanno almeno 40 anni in 3 (le macchine intendo ) e appena la rendo utilizzabile posto delle foto...

PS: è da off road
PS2: a, c'è anche un salto

ciao!

io sono di calizzano Val bormida ....dove sarebbe sto posto k magari si puo inventare qualcosa
Lixo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-11, 09:00 PM   #265
Utente Junior

capsula93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragazzi in sicilia c'è ne piste?? precisamente vicino palermo io sono di la
capsula93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-11, 12:02 PM   #266
Utente Junior

ziobizy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Exclamation Nuova Pista Off Road San Pier Niceto (ME)

Salve a tutti, mi rivolgo principalmente a tutti i Siciliani e volevo presentare la nuova pista che è stata realizzata in provincia di messina e più precisamente a San Pier Niceto, l'impianto è quasi completo ci rimangono da sistemare i box e qualche altra cosuccia, abbiamo pensato di fare un invito a tutti i piloti ed hobbisti siciliani a venire in pista per fare due giri e divertirci tutti insieme con lo scopo di avere le opinioni sul tracciato consigli ed idee quindi chi volesse farci una visita è il benvenuto! naturalmente per chi decidesse di fare un salto a trovarci lasci un messaggio privato cosi possiamo organizzare anche per il pranzo per chi volesse rimanere anche il pomeriggio.

Allego qualche foto della pista, Grazie a tutti per l'attenzione.

La pista sviluppa 385 metri ed ha un rettilineo di 60 metri circa, ci sono 10 curve a sinistra e 6 a destra, 3 doppi un triplo ed un quadruplo, una sezione woops ed un piccolo panettone. il fondo è leggermente argilloso ed è stato rullato, seguirà ulteriore comppattatura prima dell'innaugurazione.. il palco piloti misura 10 m x 2 m attualmente abbiamo 10/15 posti box sotto il palco altri devono essere realizzati. stiamo sistemando l'impianto dell'acqua, elettrico e una piccola stazione aria compressa, in fase di sistemazione anche i bagni e la cabina Crono.

ziobizy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-11, 12:23 PM   #267
Utente Junior

Exclamation Nuova pista Off Road San Pier Niceto (ME)

Salve a tutti, volevo presentare la nuova pista che è stata realizzata in provincia di Messina e più precisamente a San Pier Niceto, l'impianto è quasi completo ci rimangono da sistemare i box e qualche altra cosuccia, abbiamo pensato di fare un invito a tutti i piloti ed hobbisti a venire in pista per fare due giri e divertirci tutti insieme con lo scopo di avere le opinioni sul tracciato consigli ed idee quindi chi volesse farci una visita è il benvenuto! naturalmente per chi decidesse di fare un salto a trovarci lasci un messaggio privato cosi possiamo organizzare anche per il pranzo per chi volesse rimanere anche il pomeriggio.

Allego qualche foto della pista, Grazie a tutti per l'attenzione.

La pista sviluppa 385 metri ed ha un rettilineo di 60 metri circa, ci sono 10 curve a sinistra e 6 a destra, 3 doppi un triplo ed un quadruplo, una sezione woops ed un piccolo panettone. il fondo è leggermente argilloso ed è stato rullato, seguirà ulteriore comppattatura prima dell'innaugurazione.. il palco piloti misura 10 m x 2 m attualmente abbiamo 10/15 posti box sotto il palco altri devono essere realizzati. stiamo sistemando l'impianto dell'acqua, elettrico e una piccola stazione aria compressa, in fase di sistemazione anche i bagni e la cabina Crono.

P.S. ho inserito questo post nella sezione "piste off road" se ho commesso qualche errore chiedo ai moderatori di cancellarlo , è il mio primo messaggio su questo forum e non sono ancora molto pratico ma colgo l'occasione per salutare tutti.

Ultima modifica di ziobizy; 03-06-11 a 04:33 PM
Vecchio 03-06-11, 12:55 PM   #268
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

complimenti ottimo lavoro!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-11, 01:30 PM   #269
Utente Junior

capsula93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

interessante ma vicino palermo non c'è ne???
capsula93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-11, 01:56 PM   #270
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
complimenti ottimo lavoro!
Ti ringrazio per i complimenti se puoi vieni in pista domani o domenica saremo felici di fartela provare
Rispondi

Tag
la casina off road

Strumenti della discussione