Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Costruzione nuova pista off road a Parma!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/102896-costruzione-nuova-pista-off-road-parma.html)

gasa-s3 10-10-12 07:49 PM

Costruzione nuova pista off road a Parma!!!!!
 
6 allegato(i)
ecco alcune foto della pista che stiamo costruendo io e degli amici per condividere la nostra passione per il modellismo!!!!

gasa-s3 10-10-12 07:53 PM

un'altra foto di quasi tutta la pista
 
1 allegato(i)
vi sembra abbastanza grande?:ROTFL::D:asd:

gasa-s3 10-10-12 09:04 PM

speriamo di finirla entro fine mese cosi possiamo iniziare a girare.. se ci fosse qualcuno interessato a girare contattatemi pure.. so che per ora le foto non rendono ma dal vivo e un'altra storia.. se riesco faccio delle foto migliori per far rendere di piu i salti le parabole e il resto della pista? ma c'e qualcuno di parma e dintorni?

Verte 11-10-12 01:03 PM

complimenti per l'impianto che state realizzando...
ma non è che siete troppo vicino alle case???
e con permessi come state visto che la pista è ben visibile dalla strada...

gasa-s3 11-10-12 01:21 PM

Con i permessi siamo ok perche prima c era gia una pista ma non era un gran che.. pero con permessi e altre cose siamo ok.. anche il terreno non e agricolo ma ad uso sportivo.. per le case in teoria non ci sono problemi perche c e una banchina alta di terra che copre il suono.. in un anno e mezzo non si sono mai lamentati e speriamo che non iniziano adesso :-):winker:

gasa-s3 11-10-12 04:54 PM

altre foto
 
7 allegato(i)
finito il rullamento e lo schiacciamento della terra si inizia con la tracciatura della pista:D

f70 12-10-12 01:30 PM

io ti dico la mia:allunga se puoi le rampe di salita e discesa zona meccanici,calcola bene le rampe di discesa dai salti renderai così la pista più ritmica e i mezzi ti ringrazieranno...:D

gasa-s3 13-10-12 12:19 PM

Per i salti dobbiamo provarli ancora.. ma a guardarli (dal vivo e non in foto) sembrano fatti bene.. per le rampe dobbiamo vedere se riusciamo a rialzarli un po con la terra :-)

gasa-s3 19-10-12 01:11 PM

nuove foto con pista quasi finita..
 
12 allegato(i)
quasi pronta per sgasare:rovatfl:

RIDDIK57 19-10-12 01:21 PM

sembra promettere bene

gasa-s3 19-10-12 02:38 PM

Si molto bene :-)

Marcot70 27-10-12 09:07 PM

wow!!
non vedo l'ora di vederla! finalmente una pista nella mia città.

preferisco questa che l'inceneritore :asd:

gasa-s3 27-10-12 11:55 PM

senza dubbio:asd: cmq se vuoi vederla dal vivo basta andare in viale europa.. su face c'è anche il profile.. se vuoi richiedere l'amicizia basta cercare (pista off road ca rossa):beer:

Marcot70 28-10-12 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da gasa-s3 (Messaggio 1061650)
senza dubbio:asd: cmq se vuoi vederla dal vivo basta andare in viale europa.. su face c'è anche il profile.. se vuoi richiedere l'amicizia basta cercare (pista off road ca rossa):beer:


:beer:

enzo77 18-11-12 08:15 AM

Ciao bella pista conplimenti io sono di reggio emilia come posso conttatarti per venire a provare? Mi puoi dare un cel. Graziee


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM.