Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio F.A.Q. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-f-q/)
-   -   Scrivi qui le tue domande (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-f-q/63697-scrivi-qui-le-tue-domande.html)

terminator 04-01-11 12:54 PM

non riesco a far partire la mia macchinina storm cl-1
 
potete aiutarmi non riesco a far partire la mia macchina storm cl-1:mad::hmm:Potete descrivermi dettagliamente tutti i passaggi di accensione:Ok:?

pizzetta 09-01-11 04:21 PM

stesso problema
 
io ho lo stesso problema solo con la cassetta della hard (la casseta è la h3 quella in plastica)e non so cm fare per collegare lo starter box alla batteria perke la mia batteria è una 12 volt al piombo e nn a gli attacchi giusti:nono:



qualcuno sa cm fare è importante please:brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::b rig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::bri g::brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig: :brig::brig::brig::brig::brig

gladiator83 31-05-11 01:08 AM

Mta4 S28
 
Buonasera a tutti, ho notato sul mio mta4 s28 che quando accellero e rilascio l'accelleratore, la macchina invece che decellerare è come se si inchioda, da cosa puo dipendere?
Grazie e buona serata

Dinik 04-06-11 03:57 PM

salve a tutti ragazzi! vorrei chiedervi una cosa rigurdo la miscela... tempo fa (circa un anno fa) comprai un latta da 2,5 lt di jets 16% e ne usai soltanto la quantità per un pieno... è stata chiusa come si deve nella sua latta originale e in luogo fresco e lontano dai raggi del sole... Secondo voi a distanza di un anno posso riutilizzarla tranquillamente?? :hmm: Grazie mille e tanti saluti :Ok:

angelokanay 04-06-11 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dinik (Messaggio 889508)
salve a tutti ragazzi! vorrei chiedervi una cosa rigurdo la miscela... tempo fa (circa un anno fa) comprai un latta da 2,5 lt di jets 16% e ne usai soltanto la quantità per un pieno... è stata chiusa come si deve nella sua latta originale e in luogo fresco e lontano dai raggi del sole... Secondo voi a distanza di un anno posso riutilizzarla tranquillamente?? :hmm: Grazie mille e tanti saluti :Ok:

meglio che cambi anche marca,oltre che gettare quella aperta :biggrinangel:

Dinik 05-06-11 03:07 AM

A si :shock:??? Ok allora quella la getto subito e provvedo a comprarne una migliore! Pensavo fosse buona :shifty: ma se me lo dici tu mi fido :rovatfl: ho visto tutti i tuoi fantastici video-guida che hai inserito! Veramente otttimi! Grazie mille :Ok: Visto che ci sono... perche quella marca la sconsigli?? E soprattutto quale consigli :brig:?? grazie infinite dell'aiuto! Un saluto!:beer:

angelokanay 05-06-11 03:22 AM

molte persone,mè compreso hanno avuto brutte esperienze con quella miscela,ergo non la considero nemmeno più :biggrinangel:
tornado,runner,roga,odonnel,tutte ottime

Dinik 05-06-11 06:49 PM

Ok! Grazie mille del prezioso consiglio! Un saluto! Grazie ancora!:winker:

markz 10-06-11 04:04 PM

ciao dinik,ti consiglio anche roga e src,se proprio deve essere jet's prendi la promix,che è mooooooolto meglio rispetto alla jet's normale...:sisi:

Dinik 11-06-11 11:58 AM

Ok! Grazie! Gentilissimo :winker:

kyoshofazer97 15-06-11 10:07 PM

salve a tutti sono nuovo.ho appena comprato la mia prima macchina a scoppio usata, quando la stavo facendo partire la cordicella per l'avviamento del motore non è ritornata piu indietro e rimane fuori.Come posso fare?

kyoshofazer97 15-06-11 11:00 PM

:bowdown:

Roy Mustang 15-06-11 11:27 PM

Prova girare il volano dalla fessura sotto il telaio con un cacciavite

markz 16-06-11 12:17 PM

credo che la molla dello strappino sia andata...

kyoshofazer97 16-06-11 01:16 PM

io ho provato ha girare il volano ma quando tiro di nuovo la corda lei resta sempre fuori..:frowns: cosa posso fare?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.