Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

stefano92 02-02-08 03:22 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
bello sto alettone!!!

doberman1 02-02-08 04:20 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
vero Rocker! e' molto bello e robustissimo! costa un filo di piu' 14.50 mi pare cmq e' appena uscito.

ciauuuuuuu

davorello 02-02-08 04:28 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Bella Andre!!!! Ma lo sai che quell'alettone è uguale uguale al mio? :D :D :D :D prova a dare un'occhiata alle ultime foto del mio album fotografico (l'inferno di davorello) :D :D :D
Si vede che hai buon gusto :D :D :D

Comunque il tuo mezzo è una favola...ti sei sbattuto, ma è tutta fatica spesa bene! Grande!!! (Gayone! :D )

Adesso che hai fatto tutte ste elaborazioni, spero che arrivino presto anche i miei pezzi...così appena ci becchiamo...scateniamo le Inferno >( >( :D :D

davorello 02-02-08 04:30 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (02-02-2008 03:20 p.m.):
vero Rocker! e' molto bello e robustissimo! costa un filo di piu' 14.50 mi pare cmq e' appena uscito.

ciauuuuuuu


Si si, è proprio robusto...qualche giorno fa sono andato sul piazzale a ravanare con la carburazione e ovviamente ho fatto diverse capriole con delle belle stangate...oh, per ora nemmeno un segno :D :D
Soldini spesi bene 8-)

doberman1 02-02-08 05:24 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
si Dav :) questo e' della Jconcept ed e' molto simile a quello della Proline... solo che questo mi sembra piu' robusto.

Beh se tutto va' bene Domenica prossima ci becchiamo da Gianni... solo che adesso il numero sale e la pista la dobbiamo perforza allargareeeee eheheheh dai si sa' mai che tra 6 mesi facciamo un circuito vero e proprio AHAhahahahahaha

ciauuuuuuuuuuu

davorello 02-02-08 06:42 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (02-02-2008 04:24 p.m.):
si Dav :) questo e' della Jconcept ed e' molto simile a quello della Proline... solo che questo mi sembra piu' robusto.
ciauuuuuuuuuuu
Ma il mio non è Proline, è Jconcepts...l'ho preso qui ;)

http://www.effeerreracing.it/catalog...cat=43&cat=144

leonardomarini 03-02-08 11:26 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
AZZ STU8PENDA LA 7.5 CHISSA FORSE AL POSTO DI UN MONSTER POSSO COMPRARMI QUELLA CHE MI STUZZICA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

doberman1 02-03-08 01:26 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Dunque dunque ragassuoli.... premetto che la mia 7.5 e' ancora in fase ti tuning infatti sto' aspettando alcune pezzetti in ergal da mettere :D... resta il fatto che Ieri (sabato) mi sono preso un Losi! quella di Andreap ... la macchina si presenta mooolto bene e' tenuta benissimo e qui devo fare i complimenti al buon Andrea :) Adesso devo studiarla tutta come ho fatto per la 7.5, devo rivedere tutte le regolazioni per cercare di metterla giu' come piace a me. L'olio negli ammo sembra giusto anche se quegli ammortizzatori sono VERAMENTE FANTASTICI non salta MAI! ha un ottima trazione anche se gli oli dei DIFF sono quelli proposti dalla casa e sono 5k davanti 7k cent e 2k post. io probabilmente induriro l'anteriore e diminuisco il posteriore.... sara' forse che la nostra pista e' mooolto dura e liscia ma resta il fatto che il posteriore se ne va'... ovviamente come tutti sappiamo il NEO sono le viti eheheh al piu' presto devo prendere un KIT viterie per la Losi e un kit di cacciaviti/brugola.. SONO NECESSARI! :) Il motorello e' un umile Sirio 3 travasi con testa fioroni, Andrea mi ha detto che ha circa 10/12 litri.. devo dire che tira parecchio e ha potenza da vendere... unico problema mi ha bruciato 2 candele o meglio non le ha bruciate ma poi si spegne e senza scaldacandela non rimane acceso... cambiata l'ennesima candela del 6 e sono riuscito a fare 2 pieni senza problemi... boh mistero vi sapro' dire. Cmq riferito allo scodamento credo che sia da imputare anche il problema al pigno da 13! e' troppo poco il motore scarica molta potenza e con un rapporto cosi' corto e' dura, quindi appena possibile sostituiro' il pigno con un 14.
Che dire... per il momento sono soddisfatto devo cmq lavorare sugli assetti. Appena possibile vi postero' le foto della nuova BIMBA!!!
a presto
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

ggianni74 02-03-08 02:00 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
bravo ^_^ ^_^ .....nn nego l invidia nei tuoi cnfronti ^_^ ^_^ ....

babyfurious2 02-03-08 02:57 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
per il motore, darei un occhio ai cuscinetti, se ai 12 10 litri non sono stati cambiati ne cuscinetti ne biella forse è ora di rivedere qualcosa :)
Per quanto riguarda la macchina ( che anche a me piace una valanga), dovresti sentire da Clod ;)

angelokanay 02-03-08 04:08 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
te pareva... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ un altro futuro pentito in arrivo :p :p :-D

ps.quel motorello,come dice luca,sarebbe meglio aprirlo il prima possibile per verificare che sia tutto in quadro :-P

PS.ma se hai preso la losi di ANDREAP deduco che alla fine abbia deciso di mollare tutto?! :o

gene90 02-03-08 04:45 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
andrea facci delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosissimo!!!!! compliments ;)

doberman1 03-03-08 12:02 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Allora in settimana dovrebbe arrivarmi l'altro motorello nuovo appena preso... un novarossi tre travasi tranquillo tranquillo :) quindi se domenica vado su da Angel e Gianni.... si potrebbe dare un'0cchiatina all'altro motore no? :D :D
Le foto le ho fatte ma le metto domani :)
Quindi aspetto da tutti i possessori di Losi degli ottimi consigli!!! :)
PS: domandina ma la frizione originale e' a 4 ceppi? e il pigno originale ha un cuscinetto piccolo davanti e uno piu' grosso dentro??? azz dato che sono mezzi sminchi entrambi li volevo cambiare ma quello dentro non c'e' l'ho :( vabbe sabato in pista faccio scorta... :)
a domani ragassi :)
ciauuuuuuuuuuuu

angelokanay 03-03-08 12:16 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (02-03-2008 11:02 p.m.):
quindi se domenica vado su da Angel e Gianni.... si potrebbe dare un'0cchiatina all'altro motore no? :D :D
te pareva... ^_^ ^_^ ^_^
va là,che almeno impari qualcosa :p :-D

ggianni74 03-03-08 12:30 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (02-03-2008 11:02 p.m.):
Allora in settimana dovrebbe arrivarmi l'altro motorello nuovo appena preso... un novarossi tre travasi tranquillo tranquillo :) quindi se domenica vado su da Angel e Gianni.... si potrebbe dare un'0cchiatina all'altro motore no? :D :D
Le foto le ho fatte ma le metto domani :)
Quindi aspetto da tutti i possessori di Losi degli ottimi consigli!!! :)
PS: domandina ma la frizione originale e' a 4 ceppi? e il pigno originale ha un cuscinetto piccolo davanti e uno piu' grosso dentro??? azz dato che sono mezzi sminchi entrambi li volevo cambiare ma quello dentro non c'e' l'ho :( vabbe sabato in pista faccio scorta... :)
a domani ragassi :)
ciauuuuuuuuuuuu
si la frizione losi e a quattro ceppi e a due cuscinetti uno piu piccolo davanti e uno piu grande dietro!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM.