Vecchio 19-12-07, 08:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: città di castello
Messaggi: 32
pietraeb4 è un newbie...
predefinito motonica

ho intenzione di comprare la motonica p8.0r, come vi sembra? che pregi ha? fatemi sapere al più presto grazie
pietraeb4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-07, 01:42 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:motonica

Io lascierei stare. Quelle due persone che conosco che hanno la motonica, non ne parlano un granchè bene, e pensa che a uno dei due l'ha regalata lo sponsor
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-07, 01:44 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:motonica

Dimenticavo........se vuoi una bella 1/8 punta sulla mugen Mxr4-X l'ha presa mio fratello in cambio della 960 FD e devo dire che è davvero una gran bella macchina.
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-07, 11:47 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:motonica

Cooosa, non è un gran che?? Forse chi l'ha usata non è un gran che!! Leggiti il post dedicato alla P8.0R, il proggetto P8 è nato solamente da 2 anni e ha già conqustato un sacco di vittorie, compreso il campionato giapponese a casa di Mugen e Kyosho, poi ragazzi è italiana al 100%, siamo i migliori in tutto...ciaooo
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-08, 07:46 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito Re:motonica

straquoto ivan...la motonica è un progetto recentissimo eppure molto piu valido di tante macchine che sono in commercio e che hanno avuto anni di sviluppo...

secondo me vai sul sicuro e poi un amico di mio padre è uno dei soci proprietari della motonica, lo conosco molto bene e proprio l'altro giorno ci ho parlato e mi ha detto nonostante io nn sia poi cosi interessato a questo mondo dell'1/8 onroad, che il lavoro alla motonica si svolge in grandissima serietà soprattutto per il volere del suo creatore che un giorno qualsiasi decise di creare la prima macchina motonica...

compra compra...nn te ne pentirai
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-08, 10:51 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:motonica

se sei così convinto,non voglio disilluderti.vedremo alla fine dell'anno chi ha lavorato meglio,se motonica o le altre macchine giapponesi e olandesi.ciao e buon 2008.
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 08:18 AM   #7
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:motonica

quoto a cavi683
  Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 10:11 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:motonica

per cavi e mirco, non è che siamo illusi dalla Motonica è che il 2007 già parla chiaro, ma voi avete presente che la Motonica da SOLA nata in una fabbrichetta vicino Torino ha combattuto con tutto il mondo ottenendo a mio giudizzio risultati impensabili contro colossi che calcano le piste da anni?? Lo sapete che Balestri al mondiale se non era per le viti che si sono spezzate che tengono il motore poteva arrivare ai piani alti della classifica finale?? A no, ma noi è vero abbiamo sempre il vizio di favorire la concorrenza estera e sbattersene del nostro prodotto totalmente italiano, ragazzi pensiamo prima a casa nostra e molliamo sti stranieri che ci stanno comprando l'Italia e ci portano via tutto quel che di buono abbiamo fatto!!
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 10:22 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:motonica

Ivan72,premetto che sono d'accordo con te sul fatto di favorire il Made in Italy,ma....non è che vendi Motonica? ^_^ ^_^
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 01:01 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:motonica

Quote:
BURKE (04-01-2008 10:22 a.m.):
Ivan72,premetto che sono d'accordo con te sul fatto di favorire il Made in Italy,ma....non è che vendi Motonica? ^_^ ^_^

Mi sa proprio di si...va benissimo il made in Italy, ma io sta Motonica che ha combattuto le Guerre puniche e le Crociate, non l'avevo mai sentita prima d'ora...e poi non penso che il prodotto interno lordo dell'Italia dipenda solo da questa azienda

Con questo non voglio sminuire il lavoro e l'importanza della Motonica, ma credo che l'amico abbia un po' esagerato . Oh, senza offesa è...
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 04:57 PM   #11
Utente
 
L'avatar di stefano92
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito Re:motonica

Se è per predere la motonica fai prima a prendere una mrx4 e fai prima, vai più sul sicuro secondo me
stefano92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 05:09 PM   #12
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:motonica

ivan72

tutti guardano la qualita del prodotto e tutti cercano il meglio nell mondo del modellismo ..... poi a nessuno o in pochi interessa il discorzo MADE IN ITALY .
lunico fattore che cercano tutti e ..... IL MEGLIO DEL MERCATO E IL MEGLIO IN ASSOLUTO ..

poi a nessuno interessa da dove viene.....

poi .. come fai a vantarti doggi giorno dell italia dove sono 20% italiani e 80% stranieri !

se la motonica era la migliore tra tutte di certo io facevo motonica....... e ne ero fiero ......

ma siccome non convince... allora nulla..

p.s. senza offesa..............
  Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 09:38 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:motonica

ivan,non so se lei ha fini commerciali o meno,ma ritengo sicuramente la motonica un progetto molto valido ed ambizioso.però al tempo stesso ritengo che i modelli giapponesi ed olandesi al momento siano superiori,e non di poco.per cui come già le dissi,vedremo a fine 2008 chi avrà lavorato meglio,e se il divario si sarà assottigliato.per cui non si infervori per niente,condivido il suo spirito patriottico,se anche il suo è disinteressato.....
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-08, 10:31 AM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:motonica

e chi si infervora, ho solo riportato fatti non parole, le vittorie di Motonica nel 2007 paralano chiaro, questi sono fatti, il fatto che Serpent e Mugen e Kyosho buttino fuori 20 kit all'anno è un fatto, mica me lo sono inventato basta guardare i listini in continuo cambiamento, no sono quì come modellista non commerciante, perchè la Motonica l'ho presa prima del negozio e mi ci son sempre trovato bene, cmq ok aspettiamo il 2008, un ultima cosa si parlava così anche di G4, poi è diventata per la seconda volta campione europeo e ancora la si critica, incredibile vero?
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-08, 12:37 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:motonica

mi risulta che anche motonica abbia sfornato prima la P8.0,poi la P8.0R,poi adesso si vocifera di un nuovo kit di aggiornamento in seguito al mondiale appena trascorso...senza contare i vari irrigidimenti dell'anteriore che si possono comprare a parte.per cui non vedo grosse differenze rispetto alla concorrenza.serpent è quella che esce più di frequente con dei kit,ma kyosho e soprattutto mugen non direi proprio...
di g4 ne sono uscite 1000 versioni.
forse non mi ricordo bene ma motonica ha solo vinto una gara di italiano,o forse era un'efra?mugen è campionessa italiana expert,kyosho è campionessa mondiale e serpent è la vice...
ma credimi io non voglio fare nessun tipo di polemica,io sono un normale modellista,non seguo le mode del momento ma ragiono con la mia testa.motonica è bellissima e tecnicamente all'avanguardia,ma secondo me non è ancora al livello delle altre.poi spero anch'io che lo diventi,e che magari le superi....
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play