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Vecchio 28-02-20, 01:33 PM   #1
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L'avatar di Andy46378
 
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Andy46378 inizia ad ingranare.
predefinito Motori .21 .25 .28

Nella classe sudetta dei motori la lunghezza e il diametro del albero e la stessa

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Andy46378 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-20, 01:34 PM   #2
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L'avatar di joker78
 
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joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
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No di solito il 28 ha l'albero motore più lungo, non so il 25
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
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Vecchio 29-02-20, 06:36 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Nick51
 
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Nick51 inizia ad ingranare.
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Vorrei poter dare una risposta , ma non conosco le terminologie del settore , se i numeri indicati si riferiscono alle cilindrate , posso dire solo che cilindrata maggiore albero piu spesso e può essere più lungo albero meno spesso più corto altrimenti può vibrare ciao

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Vecchio 29-02-20, 08:53 PM   #4
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Il motore 25 arriva perfettamente alle corone , il 21 e il 28 no. Parlo perché gli ho montati e lo so

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Vecchio 29-02-20, 09:23 PM   #5
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Pero puoi montare i motori che vuoi con banchetti a distanza regolabile marca vrx

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Vecchio 01-03-20, 01:21 PM   #6
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Andy per il motore dipende quanto vuoi spendere e se preferisci bassi o alti regimi come coppia.

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Vecchio 02-03-20, 10:11 AM   #7
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A questo punto da quello che mi dici in Pm direi che per te è meglio lasciare perdere i motori spinti e costosi . Per te ci vuole una cosa più semplice e ti ci diverti. Se ti consiglio un 28 forse tutti mi sparano perchè è un motore da bassi regimi . Per cui con corone e pignoni del tuo modello non sarebbe molto adatto. Ma io ti dico che lo fatto e non dico che il motore tira spremute a fondo le marce ma le tira abbastanza e ha una coppia fin dai bassi regimi favolosa. Ovviamente come tutti i motori va carburato e va fatta la sua manutenzione.

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Vecchio 02-03-20, 11:10 AM   #8
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Se vuoi qualcosa di tipo a strappino cè addirittura un 28 della novarossi

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Vecchio 02-03-20, 12:02 PM   #9
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Ma se Andy ha già un motore della Madonna con annessa cassetta mi spiegate perché dovrebbe montare un 28 a strappino? Che tra l'altro non ci sta neppure sulla sua xray.
Mah....

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Vecchio 02-03-20, 12:06 PM   #10
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Mi ha detto che a 5 litri deve cambiare cuscinetto posteriore e biella per cui vuole una cosa più semplice

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Vecchio 02-03-20, 12:49 PM   #11
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Ma che discorso è....a cinque litri cambi i cuscinetti se fai gare o se bruci 3 litri tirando a cannone ogni uscita.
Se fai un pieno davanti casa ogni tanto e tratti bene il motore i cuscinetti ti durano una vita

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Vecchio 02-03-20, 02:12 PM   #12
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Lo ha letto nel libretto

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Vecchio 02-03-20, 02:44 PM   #13
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Anche secondo me voglio dire è impensabile che duri così poco una biella e un cuscinetto

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Vecchio 02-03-20, 02:57 PM   #14
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Si per carità. durano poco se li abusi molto. Ma per l'uso che ne facciamo noi fanno ora ad arruginire

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Vecchio 02-03-20, 03:12 PM   #15
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Infatti

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