![]() |
consiglio
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Vorrei chiedervi un consiglio: ho intenzione di acquistare un modello a scoppio. Mi interessa la Subaru Impreza WRC 02 1:10 (XBG) (Tamyia). Che ne pensate?
Grazie in anticipo. |
Re:consiglio
per lo scoppio ti sconsiglio la tamyia,prendi altre marche piu' esperte nel settore,kyosho o thunder tiger ad esempio
|
Scusate se mi intrometto, ma visto che anch'io stavo pensando di acquistare una 1/8 sono interessato alla discussione. Ho letto che consigli come marca la kyosho o la thunder tiger, ma potresti dirmi un modello in particolare che possa andare bene uno che inizia (non proprio da zero visto che vado con l'elettrico). E della mantua model non c'è niente di interessante?
Grazie per i consigli e ciao |
dipende da quanto vuoi spendere e da che utilizzo ne vuoi fare,se la usi per divertirti senza voler far competizioni e se la vuoi usare su piazziali o strade non proprio pulite e "lisce" io consiglio la rally game,la inferno gt o la rally della thunder tiger,due ottime auto robuste con motore da 4,5 cc e cambio a 2 velocita',con 500 euro le prendi nuove e se vuoi le puoi prendere su ebay dall'estero e le paghi ancora meno.
Se vuoi far gare e la vuoi usare in pista il discorso cambia e devi andare piu' sul professionale e ovviamente spendere qualcosa in piu' se la prendi nuova. Consiglio kyosho o thunder tiger se uno vuole iniziare perche' hanno una facilita' elevata nel trovare ricambi e poi perche' son belle e fatte bene. Delle mantua non saprei cosa dirti,quello che posso permettermi di dirti e' di andare su modelli piu' conosciuti e che ti diano facilita' nel trovare ricambi e anche informazioni da altri appassionati. |
Il mio pensiero per ora è rivolto al puro divertimento, quindi pensavo a qualcosa di non troppo difficile da usare per "giocare" con gli amici nei piazzali, quindi prendo in considerazione i due modelli che mi hai indicato della thunder tiger.
Per ora grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |