Apriamo la scatola.....
Ciao a tutti,
Premetto che la domanda potrebbe essere banale.... In settimana verró in possesso del mio primo modello a scoppio. Nn vedo l 'ora perché l'ho desiderata un casino, ma l'ansia e la paura di fare danno stanno iniziando a prendere il sopravvento!!! La mia ragazza mi ha regalato un hpi, probabilmente una pulse 4.6 premium . Le domande sono queste: - il motore va rodato o in questi modelli rtr viene già fatto in fabbrica? - il modello va carburato o già esce carburato di fabbrica? - ci sono cose che volete consigliarmi per evitare di "sbregarla" subito?? Che tipo di nitro devo ordinare? Grazie mille per le vostre risposte!!!!! |
Rodaggio prima cosa , mettila in moto fai in modo che tenga il minimo , ingrassa il più possibile la carburazione proprio il più possibile e gira per 1lt in piazza, giro tondo al massimo.
La macchina essendo "grassa" e scarburata andrà ovviamente piano ma con parecchio fumo e dalla marmitta sputa olio.. Consuma un buon litro così. Ogni serbatoio che consumi chiudi la vite della carburazione Di mezzo giro . Gira grasso per i primi 2 lt POI controlla viti e tutto carbura .. E la spurghi ;) |
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Ingrassala cioè regolo la vite del minimo ?aprendola? |
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Grazie!
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Guide sempre nella sezione 1:8 scoppio off road??
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Per quanto riguarda le domande sul rodaggio....meglio se dai retta alla guida postata sopra!! Sicuramente fai meno danni. |
Vi faccio sapere.....
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Ma per il resto voi cosa sapete su questo modello? Per un uso domenicale casomai in pista va bene?
Leggo qua e la che è abbastanza resistente.... |
Se non fai gare và bene!
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