Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   acquistare buggy a scoppio quale? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/96201-acquistare-buggy-scoppio-quale.html)

sergent 01-01-12 01:57 PM

acquistare buggy a scoppio quale?
 
Salve a tutti sono nuovo di questo mondo e voglio assolutamente acquistare una buggy a scoppio.
Vorrei un consiglio dalla vostra esperienza nello scegliere un modellino.
Buggy a scoppio 1/8 da spendere circa 300euro e che magari sia modificabile al massimo sia di motore che sospensioni ecc. Un modellino dove riesco a reperire facilmente i pezzi in qualsiasi negozio
grazie e auguri a tutti

alexilritorno 01-01-12 02:05 PM

ciao,con quel budget è difficile trovare una rtr(pronta per correre) cosi diffusa da trovare i pezzi di ricambio molto facilmente,ti direi lrps8bx rtr ma i ricambi non si trovano ovunque
devi aggiungere un 150€ in più e prendere la losi rtr,di quella i ricambi si trovano facilmente

grandamodel 01-01-12 02:46 PM

per spendere quella cifra c'è la Thunder tiger S2, uno dei buggy più diffusi in italia già da diversi anni sul mercato e da pochissimo in commercio con il restyling sulla piastra radio. I ricambi si trovano molto facilmente.

SuperCiccio 01-01-12 02:56 PM

Ciao, io ti consiglio di prendere qualcosa usata.
Magari una mugen mbx5 con motore a strappo che spendi e ti diverti abbastanza...poi se ti piace questo mondo, opti per qualcos'altro.:look:

Dr.HouseMD 01-01-12 03:32 PM

oppure una bella hpi trophy visto che sei proprio agli inizi...è un mix di robustezza e affidabilità per essere una rtr

sergent 01-01-12 03:55 PM

tunder tiger s2
 
Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 955943)
per spendere quella cifra c'è la Thunder tiger S2, uno dei buggy più diffusi in italia già da diversi anni sul mercato e da pochissimo in commercio con il restyling sulla piastra radio. I ricambi si trovano molto facilmente.

Infatti qui a rovigo c'è un negozio rivenditore autorizzato tunder.
E devo vedere se c'è una pista in zona per potermi divertire essendo che mo sono trasferito da poco

placebo 01-01-12 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da sergent (Messaggio 955971)
Infatti qui a rovigo c'è un negozio rivenditore autorizzato tunder.
E devo vedere se c'è una pista in zona per potermi divertire essendo che mo sono trasferito da poco


IBR a padova , GAE a ferrara oppure puoi contattare il GAP ( contatta l'utente Predone qui sul forum) che hanno un pistino privato.
Ciao!

salvoxs 03-01-12 03:20 PM

io direi di aspettare un pò,mettere qualche altro soldino da parte e prendere un buon kit usato (circa 200e),un motorello(100 e) e una radio che si può trovare anche a 100e..sul mercatino ci sono tante offerte....non avere fretta,rischi di trovarti tra le mani qualcosa di scadente rischiando di perdere l'interesse x questo hobby..

PREDONE 04-01-12 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da sergent (Messaggio 955971)
Infatti qui a rovigo c'è un negozio rivenditore autorizzato tunder.
E devo vedere se c'è una pista in zona per potermi divertire essendo che mo sono trasferito da poco


...ciao Sergent, sono mirko da rovigo, qua dalle nostre parti abbiamo 2 piste dove andare a girare.
Venerdi questo invece andiamo all IBR, visto che il tempo non ci permette di andare nelle nostre pistine dove di solito ci troviamo per girare e fare 4 salsicce in compagnia.
Se hai bisogno....contattami nel in PM e se posso darti un consiglio cerca magari un buon usato di marca piu' conosciuta ed apprezzata, tipo Mugen Losi Kyosho Asso che al limite se ti stufi la rivendi subito.

ciao mirko

PREDONE 04-01-12 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 955974)
IBR a padova , GAE a ferrara oppure puoi contattare il GAP ( contatta l'utente Predone qui sul forum) che hanno un pistino privato.
Ciao!

...grazie Luca!!!
Ciao

sergent 15-01-12 12:11 AM

Ciao predone scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto la discussione ho appena acquistato una ts4n usata ma voglio prendere un buggy e aggregarmi al tuo team anche perchè da solo ci capisco poco e sto spendendo una barca di soldi su questa macchina senza capirci un tubo se hai tempo perchè non vieni a trovarmi in ufficio a rovigo cosi facciamo amicizia e ti offro anche un caffè sempre se non hai impegni ecco.

mac gyver 15-01-12 08:45 AM

ciao sergent anche a codigoro abbiamo una pista,e i ragazzi di ferrara ogni tanto vengono da noi!

sergent 15-01-12 09:21 AM

Ciao mac gyver la mia intenzione è quella di crearmi un gruppo di amici per poter praticare questo hobby ed imparare visto che sono alle prime armi e già ho demolito una macchinina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM.