07-11-11, 10:46 PM
|
|
Utente
|
[Sondaggio] >> Quante e Quali borse/cassette usate per andare a girare in pista??
Avanti popolo!
Io per il momento ho una hard per portare il buggy ed una cassetta (tipo quelle da pescatore) per portare gli utensili...
Ora sono indeciso sull'acquisto di una borsa per portare avviatore, ruote, radiocomando (che comunque è nella sua valigetta), miscela ecc..
Voi come siete messi?!
Ultima modifica di Zoiberg; 07-11-11 a 10:51 PM
|
|
|
07-11-11, 10:56 PM
|
|
Utente
|
Per modello borsa super economica di tela tipo borsone da calcio che ci sta il modello (anche nn molto comodo ) con un treno di gomme e mix, per la radio, batterie e varie minuterie e ricambi elettrici ho una valigetta di simil-alluminio (cinesata pazzesca in attesa di essere cambiata), poi ho una valigia a due piani in quello sopra attrezzi, oli avviatore, e la roba di uso piu frequente, in quella sotto ricambi vari e gomme.
|
|
|
07-11-11, 10:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Trolley della Team Magic 1/8 con ancorate ai lati stretti borsetta TM per portare la /radio e dalla parte opposta il porta cassetta della Hudy.....pesa una tonnellata e mezza pero non fatico cosi, miscela nell'altra mano nella tanichetta e poi borsa per le gomme che appoggiosopra il trolley, praticamente un trasloco
|
|
|
07-11-11, 10:59 PM
|
|
Utente Senior
|
2 cassette stile pescatore 1 grande per attrezzi 1 piccola per minuteria
1 valigetta argentata di metallo per i ricambie varie ( oli etc..)
e poi per il modello e la radio la borsa che dalla la radiosistemi con le sue crono! pratica e grande!
|
|
07-11-11, 11:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
Trolley della Team Magic 1/8 con ancorate ai lati stretti borsetta TM per portare la /radio e dalla parte opposta il porta cassetta della Hudy.....pesa una tonnellata e mezza pero non fatico cosi, miscela nell'altra mano nella tanichetta e poi borsa per le gomme che appoggiosopra il trolley, praticamente un trasloco
|
Stessa roba ma aggiungo una valigetta di alluminio per metterci l'elettronica ... alimentatore, caricabatterie, batterie, tester connettori ecc...
Quando mi sposto ho un baule di roba
|
|
|
08-11-11, 12:05 AM
|
|
Utente Senior
|
io cassetta stile Mantua per le chiavi/oli e varie..
una cassetta per motori di scorta, bilanciatore gomme, minuteria ecc..
una cassetta con motore rodato di riserva, scarichi e tutti i ricambi macchina..
una cassetta alluminio imbottita per la radio..
cassa di plastica per le gomme e una borsa piccola porta radio per il solo caricabatterie..
|
08-11-11, 08:20 AM
|
|
Guest
|
|
|
|
08-11-11, 08:23 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
Ah ma davvero eh!! giù i sedili e caricare fino al tetto
|
|
|
08-11-11, 08:54 AM
|
|
Utente Senior
|
a me mi ci vuole un cofano di macchina (quando vado alle gare)tre valigie di cui 2 in plastica con cassetti e una alluminio,1 con tutte le viti e minuterie,2 radio, 1 gomme,1 ricambi, mix, 2 macchine una scoppio e l altra eco,per fortuna ho le cassette di avviamento con la batt altrimenti pure la bat da 12 volt
|
|
|
08-11-11, 10:49 AM
|
|
Utente Senior
|
io invece sono disorganizzato...ho una valigetta rigida, quelle in pvc con gli spigoli in aluminio, con dentro radio, attrezzi, scatola per le viti, ricambi ecc ecc (sembra piccola ma ci entra di tutto ) poi macchinina e miscela e avviatore in mano, perchè prima mettevo la mix e l'avviatore in una borsa da palestra insieme al caricabatterie veloce e alla batteria al piombo di riserva, ma la tanica nella borsa perde, e allaga tutto...quindi sacchetto di plastica con dentro il carica, riempitore, batteria e altre cavolate e tutto il resto in mano...di una scomodità incredibile...devo recuperare un'altra valigetta come quella che ho gia per eliminare il sacchetto...quando arrivo in pista sembro un "vu cumprà"
|
|
|
08-11-11, 10:54 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
io invece sono disorganizzato...ho una valigetta rigida, quelle in pvc con gli spigoli in aluminio, con dentro radio, attrezzi, scatola per le viti, ricambi ecc ecc (sembra piccola ma ci entra di tutto ) poi macchinina e miscela e avviatore in mano, perchè prima mettevo la mix e l'avviatore in una borsa da palestra insieme al caricabatterie veloce e alla batteria al piombo di riserva, ma la tanica nella borsa perde, e allaga tutto...quindi sacchetto di plastica con dentro il carica, riempitore, batteria e altre cavolate e tutto il resto in mano...di una scomodità incredibile...devo recuperare un'altra valigetta come quella che ho gia per eliminare il sacchetto...quando arrivo in pista sembro un "vu cumprà"
|
Sai te magari riesci a vendere qualcosa e farci qualche soldino
|
|
|
08-11-11, 11:06 AM
|
|
Utente
|
è come pensavo, c'è poco da fare, valigie a volontà!! speravo di trovare qualche soluzione!!
e tra l'altro con tutte le borse la miscela sempre in mano mi tocca portarla per il problema di allagare tutto!!!
|
08-11-11, 11:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Guarda se ti può interessare io ho preso da bricocenter un trolley-carrello-valigia, non so effettivamente come chiamarlo, comunque è abbastanza grande, ha le ruote e dentro ci sta quasi tutto, anzi tutto, volendo ci starebbe anche la macchina, ma preferisco mettere dentro tutto il resto e la macchina portarla a mano. Unica cosa in più, un carrellino a due ruote dell ikea per portare la batteria da macchina, mi sono rotto delle batterie degli avviatori, ogni 2 x 3 sono scarichi, cosi con quella dell' auto ho risolto, solo che pesa abbastanza, quindi carrellino e via, 10 euro all ikea...... e vado come un trenino a vapore, meglio della macchinina
|
|
|
08-11-11, 11:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
è come pensavo, c'è poco da fare, valigie a volontà!! speravo di trovare qualche soluzione!!
|
una soluzione ci sarebbe, affittarsi uno schiavo.........sempre che quelli per i diritti umani non rompano le scatole
|
|
|
Strumenti della discussione |
|