26-10-11, 07:29 PM
|
|
Utente Senior
|
che tristezza...pista di rapallo (GE)
volevo far sapere a tutti coloro che girano o hanno girato nella pista off road di rapallo del gesto commesso da qualcuno...
il gestore della pista, bruno, ha sempre lasciato moltissimo materiale modellistico, sia il suo, quello di altri piloti ma soprattutto quello a disposizione di tutti gli utenti della pista, nel gabbiotto dei computer per i cronometraggi, chiuso. tutta la sua roba e quella a disposizione (tra cui una asso elettrica e quintali di gomme, servi e batterie), in totale più di 7000 euro di materiale, è stato rubato da ignoti questa settimana, mentre le cose non sue sono rimaste li, quindi si tratta di un vero e proprio dispetto nei suoi confronti. pertanto lo stesso bruno ha deciso di chiudere la pista fino a data da destinarsi. si spera di riuscire a convincerlo a non chiudere, ma è talmente incaxxato che sarà dura  quindi per colpa di uno stronzo adesso nella zona genovese non ci sono più piste aperte al pubblico...complimenti all'autore di questo gesto.
|
|
|
26-10-11, 07:33 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
volevo far sapere a tutti coloro che girano o hanno girato nella pista off road di rapallo del gesto commesso da qualcuno...
il gestore della pista, bruno, ha sempre lasciato moltissimo materiale modellistico, sia il suo, quello di altri piloti ma soprattutto quello a disposizione di tutti gli utenti della pista, nel gabbiotto dei computer per i cronometraggi, chiuso. tutta la sua roba e quella a disposizione (tra cui una asso elettrica e quintali di gomme, servi e batterie), in totale più di 7000 euro di materiale, è stato rubato da ignoti questa settimana, mentre le cose non sue sono rimaste li, quindi si tratta di un vero e proprio dispetto nei suoi confronti. pertanto lo stesso bruno ha deciso di chiudere la pista fino a data da destinarsi. si spera di riuscire a convincerlo a non chiudere, ma è talmente incaxxato che sarà dura  quindi per colpa di uno stronzo adesso nella zona genovese non ci sono più piste aperte al pubblico...complimenti all'autore di questo gesto. 
|
tante medicine...ma tante !!
|
26-10-11, 07:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TastoDestro
tante medicine...ma tante !! 
|
hai ragione, o pensato anche io che andrebbe sacconato di botte  ...io sono un patriota, ma oggi lo dico: viviamo proprio in un paese di me*da
|
|
|
26-10-11, 07:56 PM
|
|
Utente Senior
|
sarebbe da interrarlo a fine rettilineo con solo la capoccia fuori e prenderlo a mazzetta
che gentaccia
|
|
26-10-11, 08:18 PM
|
|
Utente Senior
|
che teste di cxxxo!
gli auguro tutte e disgrazie.......certo che avere le paxxe al giorno d'oggi per affrontare le persone faccia a faccia, è proprio raro
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
sarebbe da interrarlo a fine rettilineo con solo la capoccia fuori e prenderlo a mazzetta
che gentaccia 
|
LOL il conte ugolino del modellismo!
|
|
|
26-10-11, 10:03 PM
|
|
Utente
|
Premettendo che sono perfettamente daccordo con tutti voi, mi viene però da chiedermi:"è normale lasciare 7000 euro di materiale incustodino in un gabbiotto per il cronometraggio?" ...noi l'unica volta che abbiamo lasciato nella casetta qualcosa con un valore superiore a quello di una zappa (un trapano a batterie nello specifico) è sparito nel giro di 24 ore!
|
|
|
26-10-11, 10:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da grandamodel
Premettendo che sono perfettamente daccordo con tutti voi, mi viene però da chiedermi:"è normale lasciare 7000 euro di materiale incustodino in un gabbiotto per il cronometraggio?" ...noi l'unica volta che abbiamo lasciato nella casetta qualcosa con un valore superiore a quello di una zappa (un trapano a batterie nello specifico) è sparito nel giro di 24 ore!
|
straquoto...comunque il gabbiotto era chiuso a chiave, ma è semplice aprirlo...bruno lascia tutto li perchè viene a girare praticamente tutti i giorni, però anche secondo me non è stata una mossa molto arguta, aanche se in tanti anni nessuno ha mai rubato nulla
|
|
|
27-10-11, 12:06 AM
|
|
Utente
|
noooooooooooooooooooooooooooo dovevo andarci questa domenica che viene (torna un mio amico da un viaggio)
eventualmente mi fai sapere quando riapre?
comunque oramai non si ci puo fidare di nessuno.. io ho sempre lasciato la mia roba buttata li mentre andavo a mangiare..mai successo nulla
|
|
|
27-10-11, 12:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
.......certo che avere le paxxe al giorno d'oggi per affrontare le persone faccia a faccia, è proprio raro
|
Sono d'accordo!
Visto che potrebbe trattarsi di un dispetto, non so cosa possa aver combinato il gestore, ma queste "vendette trasversali" sono da veri vigliacchi.
Che schifo.
|
|
|
27-10-11, 12:37 AM
|
|
Utente
|
si perche ci rimettono tutti, io l'ho conosciuto ed e anche una persona simpatica bruno, non so chi ha avuto da ridire con lui per avergli fatto quel gesto, o magari perche gli faceva gola il bottino di bruno
|
|
|
27-10-11, 02:21 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
che teste di cxxxo!
gli auguro tutte e disgrazie.......certo che avere le paxxe al giorno d'oggi per affrontare le persone faccia a faccia, è proprio raro
LOL il conte ugolino del modellismo! 
|
|
|
27-10-11, 01:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
si perche ci rimettono tutti, io l'ho conosciuto ed e anche una persona simpatica bruno, non so chi ha avuto da ridire con lui per avergli fatto quel gesto, o magari perche gli faceva gola il bottino di bruno
|
la cosa assurda è che non si può trattare di un furto, che potrebbe anche starci visto che lasciare tutto quel materiale incustodito può fare gola, ma di un dispetto, perchè il materiale di altri, che si trovava a fianco, non è stato toccato, ma è stato portato via solo quello di bruno...questo mi fa pensare che si tratta di uno che frequenta la pista abbastanza per sapere ciò che è di bruno e cosa no
|
|
|
27-10-11, 01:54 PM
|
|
Utente
|
questo è scontato perchè se io lascio li le mie cose e ci sono pure le tue e c'e' una terza persona che lo sa, se poi ci torniamo e troviamo solo le cose di uno dei 2 non è che ci vuole ttanto a fare 2+2. E tra le altre cose se chi fa un gesto del genere ha un attimo di furbizia deve aspettarselo che non ci vuole molto ad arrivare a certe conclusioni, il vantaggio che però ha è che essendo uno tra la massa non ci rimette nulla ma sono tutti a rimetterci.
|
|
|
27-10-11, 04:02 PM
|
|
Utente Junior
|
straquoto.......chiunque sia stato mi fa veramente schifo
MiniMadness
|
|
|
27-10-11, 07:44 PM
|
|
Utente Senior
|
su quello siamo d'accordo.. ma lasciare anche la roba li così incostudita... non parliamo di caramelle ma di roba che costa.. e non poco..
Strumenti della discussione |
|