Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
salve domani avrei una gara rally cross perciò buggy in versione rally game. Volevo sapere se le vaschette laterali li devo togliere o le lascio. Poi avendo a disposizione solo olio per differenziali 5.000 e 50.000 come mi consigliate di fare l'assetto?? mi sapreste anche dire come mettere il toe e il camber davanti e dietro a livello di angolo?? a si ho una EB4 S3
|
in teoria il rally cross è una sorta di buggy solo con gomme da gt....quindi le vaschette laterali tienile...per quanto riguarda gli olii se hai a disposizione solo quelli metti il 50.000 nel centrale
teoricamente andrebbe meglio bloccarlo con gradazioni come 1.000.000
davanti e dietro lascia gli olii che usi sempre,purtroppo le nostre buggy hanno il telaio leggermente piegato anteriormente e mettendo gli olii che usano nel rallygame,ipotizziamo un 500.000 all anteriore la macchina non sterza più
toe anteriore neutro o aperto di 1 grado max,toe posteriore il più basso possibile in modo che il posteriore scivoli un pò di più e la macchina entra più velocemente in curva...camber porova 2 gradi circa tutte e 4 le ruote e poi vedi come va...
se hai a disposizione delle barre più dure mettile,cosi come molle ammo dure con olii almeno 600 direi..ammortizzatori il più sdraiati possibile,caster anteriore a 0!!!