Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   qualè buggy 1/8 acquistare? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/93689-quale-buggy-1-8-acquistare.html)

cry e vincyrardina 14-09-11 04:42 PM

qualè buggy 1/8 acquistare?
 
Posseggo un truggy hell fire ed un savage x,vorrei prendere una buggy per girare in pista,cosa mi consigliate? posso acquistarla anke in kit per poi completarla.
non vorrei spendere cifre esorbitanti.:bowdown:

Zoiberg 14-09-11 05:23 PM

nel forum è pieno di queste discussioni, se fai un giro ti fai subito un'idea:nuova0um:

cry e vincyrardina 14-09-11 08:21 PM

Mi date qualke opinione sulla piktor rush 2?

Barba Suba 14-09-11 08:22 PM

bè la piktor è proprio l'unica che lascierei dov'è..
purtroppo in italia è poco adatta e sopratutto pochi ricambi!

prendi in considerazione le classiche:
Mugen, Gs, Hobao, Losi, ecc..

gabri500 14-09-11 09:40 PM

io ne ignoravo l'esistenza, ma è davvero stupenda...con quell'alettone davanti è la carrozza cosi spigolosa è la cosa più simile ad uno stealt che si possa vedere in una pista offroad...magari è invisibile ai transponder:rovatfl::nonloso3ce1cr::asd:....come mai è cosi poco diffusa? qui non la importa nessuno?

Barba Suba 14-09-11 10:44 PM

fino a poco tempo fa la teneva fioroni però che io sappia ne usano alcune solo in certe zone d'italia..
per il resto la prima serie (quella con gli ammo coricati) non so chi la importava, e ai più no piaceva per il comportamento proprio degli ammo.. poi la Piktor è stata acquista da una ditta svizzera che ha preso il modello e lo ha modificato un pò mettendogli delle torrette ammo classiche e gli ammo della Gs (CLX) in moda da rendenderla un pò più guidabile da noi.
però devo dire che non ho ancora visto nessuno ne in giro ne sui forum che ce l'habbia.., la prima si, se ne vedevano..
io ne avevo vista una da vicino e lo osservata per bene e non era di cattiva fattura però non essendoci un appoggio in italia sei poi una mosca bianca..

hero_94 14-09-11 10:47 PM

se dai un'occhiata in giro trovi tante hyper star, mugen mbx6, losi, clx ed mp9

carlo66 15-09-11 11:09 AM

Da posessore di Piktor posso dire che l'assetto di scatola è sbagliato per le piste Italiane, esce di scatola 20 20 10 io mi trovo bene col classico 7 5 2 e molle posteriori arancioni.
Molto facile da guidare, unica pecca è nei salti molto lunghi soffre di sovrappeso postriore, percio si scompone.
Nella nostra pista abbiamo un salto dopo il doppio, che preso in velocità fai un salto lunghissimo, ecco la mi tocca ralentare prima del salto.
Per l resto i ragazzi qui in pista mi dicono che andavo più forte con la Piktor che con la Losi ( machinetta attuale )

Bojak_x3 15-09-11 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 918530)
Da posessore di Piktor posso dire che l'assetto di scatola è sbagliato per le piste Italiane, esce di scatola 20 20 10 io mi trovo bene col classico 7 5 2 e molle posteriori arancioni.
Molto facile da guidare, unica pecca è nei salti molto lunghi soffre di sovrappeso postriore, percio si scompone.
Nella nostra pista abbiamo un salto dopo il doppio, che preso in velocità fai un salto lunghissimo, ecco la mi tocca ralentare prima del salto.
Per l resto i ragazzi qui in pista mi dicono che andavo più forte con la Piktor che con la Losi ( machinetta attuale )

penso che mettendo l'alettone piu in verticale potevi risolvere il problema :D

cry e vincyrardina 16-09-11 11:58 PM

Ragazzi un ultimo aiuto,ho trovato una pulse,me l'ha consigliate?
avendo tutto hpi vorrei prenderla,tanto gare non ne devo fare che dite?:bowdown:

franci98(2) 17-09-11 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da cry e vincyrardina (Messaggio 919095)
Ragazzi un ultimo aiuto,ho trovato una pulse,me l'ha consigliate?
avendo tutto hpi vorrei prenderla,tanto gare non ne devo fare che dite?:bowdown:

e una rtr se non sbaglio, se prendi un kit in pista ti ci diverti di piu, e quando vuoi far gare puoi farle

cry e vincyrardina 17-09-11 11:02 AM

ho trovato tante hyper 9, xray il problema è che nella mia città non cè niente.lunico negoziante tratta hpi, xray,blade,losi non ne hami toccherebbe quindi ordinare sempre online.
ho visto sta buggy e volevo sapere se qualcuno l'ha provata.

ceso88 18-09-11 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da cry e vincyrardina (Messaggio 919172)
ho trovato tante hyper 9, xray il problema è che nella mia città non cè niente.lunico negoziante tratta hpi, xray,blade,losi non ne hami toccherebbe quindi ordinare sempre online.
ho visto sta buggy e volevo sapere se qualcuno l'ha provata.

e che problema c'è a ordinare online.. anzi si risparmia anche...:nuova0um:

sminks87 22-09-11 08:43 PM

piktor rush 2
 
ciao , io posseggo la piktor rush 2 e ti posso dire che è un ottima macchina , non ha niente di meno delle piu blasonate mugen , losi kyosho ecc ecc !!! i ricambi li trovi da fioroni , oppure sul sito cpx design ( trovi anke vari upgrade) , se andate a vedere fioroni la vende a 250 euro in kit , cpx design 400 euro in kit e altri negozi online su per giu dalle 290 alle 390! direi che proprio un modello del cavolo non è! ricordati che quello che fa la differenza sono i pollici! saluti

cry e vincyrardina 24-09-11 01:24 AM

Sceglierò Losi,riesco a reperire tantissimi ricambi con facilità e poi comunque è un ottima macchina.

GPaolo 24-09-11 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da cry e vincyrardina (Messaggio 921249)
Sceglierò Losi,riesco a reperire tantissimi ricambi con facilità e poi comunque è un ottima macchina.

:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM.