Vecchio 19-04-11, 10:44 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
purtroppo anche con i sirio ci vuole fortuna...se montano i cuscinetti di vecchia fattura(qualche anno fa) a 6-7 litri iniziano a farsi sentire..
si parla dei motori 2008, se non 2007.
io ho 2 2010 e non hanno problemi, uno ha 10 litri, uno qualcosina di piu... o giu di li...

i motori dipende molto da COME si usano, e da cosa ci si emtte dentro.

io motori sporchi, MIEI non ne ho mai visti, e il motore che mi è durato meno è arrivato a 18 litri, e il mio primo sts scoppio (grippato) a 15...
il piu duraturo 28 litri, ma non l ho usato in gara gia dai 20 perche era poco stabile.

poi dipende molto dall uso che se ne fa, se li scaldi sempre gradualmente, se non tieni la carburazione precisina per fare i minuti in gara, se stacchi i tubi, e tanti accorgimenti, durano certamente di piu.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-11, 11:38 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

io ho sirio cl7b produzione 2008 carter nero con 14 litri senza cambiare nulla e va bene (facendo corna) giro un po grasso e non lo stiro a freddo!
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-11, 12:47 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

purtroppo non è successo solo a me...e poi cosa vuol dire che i motori di cui parlo io sono del 2007 o 2008...se avevano cuscinetti da far fuori che andavano bene pensi che non li montavano sui nuovi ma li buttavano?
succede eccome e non solo per scarsa manutenzione,e non solo sul cl3!!anche schepis gioca brutti scherzi chissà perchè...
poi ti quoto per quel che riguarda l uso,la manutenzione e quant altro...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-11, 12:52 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque su entrambi i motori schepis e sirio ho montato cuscinetti di qualità (mi pare rimarchiati collari) e lo schepis è arrivato a quota 30 litri e il cl3 penso quota 20 senza più dare noie di nessun tipo quindi penso che non sia stata una colpa imputabile direttamente a me e all uso che ne ho fatto...in compenso due settimane fa si è rotto un cuscinetto della frizione,la campana è uscita e ha fatto su un casotto....cassa differenziale sfondata e albero motore rotto in due più o meno all altezza dei ceppi frizione
sono proprio sfigato con i motori
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
stato albero motore markz Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 12-12-10 05:52 PM
parere stato motore sl3 dynamo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 60 28-07-10 10:43 AM
stato motore simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 23-06-10 10:46 AM
Parere su stato motore lesino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 29-05-10 01:13 PM
( OT ) E' STATO BECCATO pillos Statico - Kits, Info e Varie 10 25-11-06 12:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play