![]() |
E' arrivata! HB D8 Hara Edition!
Eh già, da oggi sono dei vostri, anche se mancano ancora un po' di cose :biggrinangel:
Quest'oggi mi è arrivata la mia prima macchinetta e non vedo l'ora di mettermi all'opera :tunz6rh: Alla fine tanti discorsi su spendere poco e sulle rtr ma ho ceduto e mi sono preso un kit, sono molto contento perchè questa macchina mi piace veramente tanto. Ho venduto un po' di roba per potermela permettere, ma meglio così: ho fatto pulizia dalle cose che non usavo più :P (si trova sempre una scusa per consolarsi :D) Per la gioia di mia madre ho già attrezzato la camera come nuova officina ahahah XD Userò questo topic per postare foto e aggiornamenti del montaggio (il mio primo montaggio :redfaces:) e spero di non combinare guai... gli attrezzi non mi mancano, ho praticamente un'officina in casa, il problema è l'esperienza ^_^ Dopo aver spacchettato il pacco :D ho già una prima domanda: il frenafiletti lo devo mettere a tutte le viti? Queste sono le prime fotine! http://i53.tinypic.com/3304sox.jpg http://i52.tinypic.com/vqhd8k.jpg http://i51.tinypic.com/2mr5moo.jpg |
bellissima !! grande macchinaaaa :bohk7ar: :bohk7ar: forse sarà il mio prossimo acquisto !! :nuova0um:
|
Sicuramente un ottimo acquisto!!
Il frenafiletti va messo solo nelle viti che tirano nel metallo ... comunque nelle istruzioni dovrebbe essere segnato dove va messo. Fede |
domanda: perchè hai preso una marmitta axe? :hmm:
sui nova di solito viene usata la 9901 che c'è in versione super strong anche... se può interessarti qui parlano della Hara Edition... :shifty: Stefano Berna: Febbraio 2011 Archives scorri la pagina e trovi le prime parti... poi vai avanti coi mesi... ;) |
Quote:
che ci vuoi fare, mica si può avere tutto...;) il prossimo passo (un po più in là visto la spesa effettuata adesso) saranno i servi. Comunque ottima scelta e buon divertimento......... Ps non avere fretta durante il montaggio...... |
Purtroppo ho dovuto risparmiare un po' su qualcosa^_^ poi più avanti si vedrà.
Grazie mille x i consigli :D |
ciao scusa la domanda, sempre se puoi rispondermi: cosa ti è costata la bestiola?
|
Ciao! Ho speso circa 330 euro compresa spedizione che era scontata ^_^ non so perchè ma niente spese extra tipo dogana, è la seconda volta che ordino dall'america, la prima volta mi avevano spennato quando comprai dei pick up per la chitarra T_T
|
Quote:
in italia? |
Nono, dall'america^_^
|
Quote:
ma da A main hobbies? Quanto ci ha messo?:shifty: |
son contento per te, finalmente è arrivata ;)
non mi resta che augurare buon lavoro :p |
Tower Hobbies, spedita giovedì 31 marzo e arrivata oggi... come giorni lavorativi sarebbero 9 se non erro, quindi è stato abbastanza rapido anche se mi sono sembrati un eternità :D
Cavolo da a main hobbies costava ancora meno o_O >.< |
hai visto le foto della cr8?
cmq bella macchina, scusa la domanda, ma 300 euro + 30 di spedizione, + 80 euro di dogana. non fa 330... la dogana ti prende il 27% |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |