Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
canta vittoria solo quando hai i permessi in mano, anche a mè ben 5 comuni mi hanno detto la stessa cosa, poi parla con questo che deve parlare con quello che deve vedere se parlare con quell'altro, insomma niente pista e niente permessi, non è x scoraggiarti anzi ben vengano le iniziative, ma la realtà va spiegata bene non inventarsi le leggi, neanche da privato puoi girare con un automodello a motore a scoppio sul tuo terreno, non hai il permesso x farlo, ricordati se il terreno è agricolo solo patate e pomodori questo mi disse e mi fece vedere lassessore dell'urbanistica del comune di Parabiago dove abito che tra l'altro è un mio vecchio amico che non mi ha potuto aiutare perchè nel mio comune non ci sono terreni che possono affittarmi x uso sportivo o per uso accessori (uso accessori è tipo i parchetti dei bambini, ci puoi fare una pista ma niente costruzioni deve essere tutta roba amovibile ma potrebbe rientrare nel discorso che però non tutti i comuni accettano come soluzione alternativa) questa è la realtà il resto son tutti discorsi inventati e fuoriluogo
|
Infatti bisogna fare una variazione all'uso del terreno da agricolo a sportivo..!!!
Se non ho capito male devo far capire che la realizzazione non è a fini personali...devo dire che la voglio fare perchè è anche un luogo dove trascorrere il tempo libero, un luogo di divertimento, passione e altro..!!! Poi si sà, con le piste non c'è guadagno, anzi...
Con una pista di go-kat dove li anche affitti ci sono i soldi...