Vecchio 06-04-11, 10:44 PM   #31
Utente

L'avatar di Angelo90

Angelo90 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
canta vittoria solo quando hai i permessi in mano, anche a mè ben 5 comuni mi hanno detto la stessa cosa, poi parla con questo che deve parlare con quello che deve vedere se parlare con quell'altro, insomma niente pista e niente permessi, non è x scoraggiarti anzi ben vengano le iniziative, ma la realtà va spiegata bene non inventarsi le leggi, neanche da privato puoi girare con un automodello a motore a scoppio sul tuo terreno, non hai il permesso x farlo, ricordati se il terreno è agricolo solo patate e pomodori questo mi disse e mi fece vedere lassessore dell'urbanistica del comune di Parabiago dove abito che tra l'altro è un mio vecchio amico che non mi ha potuto aiutare perchè nel mio comune non ci sono terreni che possono affittarmi x uso sportivo o per uso accessori (uso accessori è tipo i parchetti dei bambini, ci puoi fare una pista ma niente costruzioni deve essere tutta roba amovibile ma potrebbe rientrare nel discorso che però non tutti i comuni accettano come soluzione alternativa) questa è la realtà il resto son tutti discorsi inventati e fuoriluogo
Infatti bisogna fare una variazione all'uso del terreno da agricolo a sportivo..!!!
Se non ho capito male devo far capire che la realizzazione non è a fini personali...devo dire che la voglio fare perchè è anche un luogo dove trascorrere il tempo libero, un luogo di divertimento, passione e altro..!!! Poi si sà, con le piste non c'è guadagno, anzi...
Con una pista di go-kat dove li anche affitti ci sono i soldi...
EX-5UR
GASSSS
Angelo90 non è in linea  
Vecchio 22-06-12, 04:41 PM   #32
Utente Junior

c6oc5 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Diciamo che ci siamo fatti una pista per giocare la domenica quando si puo con un po di corrugato e 2 cavalletti per sederci un po più alti tutto rigorosamente ristretto a 4/5 amici e tutto quà il terreno è agricolo (pare) ma è già da un'anno che la usiamo e fino ad oggi non abbiamo avuto problemi .
Se qualcuno di voi è informato sull' utilizzo di proprietà privata per giochi di modellismo anche in terreno agricolo mi faccia luce , leggendo i vari post mi avete messo un po di ansia .
Ovviamente ripeto l'uso che ne facciamo e puro gioco domenicale con 4/5 amici elettrico .
c6oc5 non è in linea  
Vecchio 22-06-12, 05:14 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c6oc5 Visualizza il messaggio
Diciamo che ci siamo fatti una pista per giocare la domenica quando si puo con un po di corrugato e 2 cavalletti per sederci un po più alti tutto rigorosamente ristretto a 4/5 amici e tutto quà il terreno è agricolo (pare) ma è già da un'anno che la usiamo e fino ad oggi non abbiamo avuto problemi .
Se qualcuno di voi è informato sull' utilizzo di proprietà privata per giochi di modellismo anche in terreno agricolo mi faccia luce , leggendo i vari post mi avete messo un po di ansia .
Ovviamente ripeto l'uso che ne facciamo e puro gioco domenicale con 4/5 amici elettrico .
hai letto la data dell'ultimo post??? non iniziamo molto bene per essere il tuo primo messaggio...
jacKyosho non è in linea  
Vecchio 22-06-12, 07:54 PM   #34
Utente

L'avatar di ZioMave

ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
hai letto la data dell'ultimo post??? non iniziamo molto bene per essere il tuo primo messaggio...
eheh..
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione