31-07-10, 07:46 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Ogni tanto si spegne
Salve ho un Lrp s8bx da un pò di tempo e l'ho presa usata...alcune volte capita che sto coorendo e mi fa un bel vuoto o si siprende o si spegne...e quando vado a prenderla vedo che la benza non è presente nel tubo che va sul carbù...il problema è dettato da qualche difetto motore o dalla carburazione o da qualcos'altro??
Poi volevo chiedrvi un altra cosa (chiedo qui x non aprire altri topic) quando la faccio partire di quanto devo svitare la candela...in modo che abbia meno compressione(quanti giri) x poi riavvitarla quando è partita??
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
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31-07-10, 08:03 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: bolzano
Messaggi: 39
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dovresti provare a mettere il tubicino che va dalla marmitta al serbatoio di ben 18 , 20 cm ...con in mezzo un filtro , poi controlla la carburazione mi sa che sta un po troppo grasso sotto ...
quei vuoi li avevo anche io sulla 7.5 ho risolto come ti ho riportato di sopra ..altra cosA POI SE METTI UNA MARMITTA EFRA DA GARA VEDRAI CHE I GAS DI SCARICO HANNO PIU PRESSIONE E DI CONSEGUENZA I VUOTI CHE DICI SPARIRANNO ANDANDO COSI AD ELIMINARE I PROBLEMI DI DEPRESSIONE NEI TUBICINI ..
p.s. il filtro serve per filtrare l olio che esce dalla marmitta che se arriva all or del serbatoio non fa passare bene perche e denso ..mentre col filtro passa solo l aria ...
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31-07-10, 08:24 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
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mah per me giri con carburazione magra... prova a svitare di mezzo giro lo spillo del massimo
Quando accendi il motore lascia la candela avvitata
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USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
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31-07-10, 09:05 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
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31-07-10, 09:13 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da SKORPION
dovresti provare a mettere il tubicino che va dalla marmitta al serbatoio di ben 18 , 20 cm ...con in mezzo un filtro , poi controlla la carburazione mi sa che sta un po troppo grasso sotto ...
quei vuoi li avevo anche io sulla 7.5 ho risolto come ti ho riportato di sopra ..altra cosA POI SE METTI UNA MARMITTA EFRA DA GARA VEDRAI CHE I GAS DI SCARICO HANNO PIU PRESSIONE E DI CONSEGUENZA I VUOTI CHE DICI SPARIRANNO ANDANDO COSI AD ELIMINARE I PROBLEMI DI DEPRESSIONE NEI TUBICINI ..
p.s. il filtro serve per filtrare l olio che esce dalla marmitta che se arriva all or del serbatoio non fa passare bene perche e denso ..mentre col filtro passa solo l aria ...
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Scusa ma secondo me niente di ciò che hai detto può aiutare a risolvere il problema, deve ingrassare il max e non smagrire, i vuoti sono sintomi di carburazione magra.
Riguardo al filtro di cui parli non condivido assolutamente, non è così che risolverà il problema.
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TM E4JS II
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01-08-10, 01:28 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
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prima di tutto controlla che non ci sia il tubo depressione tagliato in qualche punto..
oppure il tappo del serbatoio che non chiude bene..
poi agisci in qualche modo se non è quello..
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Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
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01-08-10, 09:27 AM
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#7
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
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Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
prima di tutto controlla che non ci sia il tubo depressione tagliato in qualche punto..
oppure il tappo del serbatoio che non chiude bene..
poi agisci in qualche modo se non è quello..
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Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
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01-08-10, 11:52 AM
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#8
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
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anche secondo me è magra agli alti, svita un pò lo spillo del max e vedi se migliora (dovrebbe)
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02-08-10, 10:17 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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In verità fa i vuoti e poi si spegne perche non ha benzina che arriva nel tubo...ed inoltre non ha nemmeno il filtro della benzina (ne ho ordinato uno con la pompetta che tira la benzina)....ed io vorrei capire perche certe volte fa questo??
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
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02-08-10, 10:50 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
In verità fa i vuoti e poi si spegne perche non ha benzina che arriva nel tubo...ed inoltre non ha nemmeno il filtro della benzina (ne ho ordinato uno con la pompetta che tira la benzina)....ed io vorrei capire perche certe volte fa questo??
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se non arriva benza è sicuramente un problema di pressione...
potrebbe essere causato da un forellino sul tubo o magari il tappo del serbatoio non è proprio ermetico...
prova a controllare...
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02-08-10, 01:41 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
se non arriva benza è sicuramente un problema di pressione...
potrebbe essere causato da un forellino sul tubo o magari il tappo del serbatoio non è proprio ermetico...
prova a controllare...
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E sono due
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02-08-10, 01:44 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da pipino il breve
E sono due
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cosa sono due?
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02-08-10, 02:07 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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ook provo acontrollare...un altra cosa come mi regolo quando la faccio partire con la candela voi di quanto la svitate???
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
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02-08-10, 02:08 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
ook provo acontrollare...un altra cosa come mi regolo quando la faccio partire con la candela voi di quanto la svitate???
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non va svitata....
di solito si svita leggermente in fase di rodaggio per la prima messa in moto...
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02-08-10, 03:33 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
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Se fa vuoti a caldo e pieno carico , si spegne e vedi bollicine dal carburatore verso il serbatoio.....VAPOUR LOCK.....motore troppo caldo>>carburatore troppo caldo>>la mix vaporizza appena entra nel carburatore>>il motore smagra=ingrassa sopra.
Ocio che lo può fare anche se giri con rapporti troppo lunghi o giri su fondi con molto grip tipo erba....
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LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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