Vecchio 10-01-12, 01:43 PM   #46
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diciamo che ogni marca da buggy lo fà perciò le solite adesso sul mercato..:
losi , Mugen, Horbodies, lrp, serpent, Xray, Kyosho, (Forse durango ultimamente..)
il problema rimane sempre quello dei ricambi che a mio parere limita la scelta a mugen e losi..
questo se ti affidi a internet, se invece ha un negoziante che sei sicuro ti fa arrivare tutto allora sono tutti da netenere in considerazione..
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Vecchio 10-01-12, 03:32 PM   #47
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Di truggy ne ho passati un pò,mugen 5,losi 2, hot bodies.
Il mugen 5 un vero mulo,mai una rottura.Il losi uno spettacolo(ora lo ricompero)bello da guidare nonostante il peso e le dimensioni più di un buggy se la cava bene su ogni terreno,anche lui pochissima manutenzione.
L'hot bodies non mi piace e sinceramente delicato,veloce ma da usare
con i guanti,infatti sarà in vendita
Mugen è comunque un riferimento sia come materiali che come ricambistica,al momento troppo cari come usati
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Vecchio 10-01-12, 03:39 PM   #48
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ohhhh falabrac, ma non lo avevi te uno da vendere di truggy mukka?? Io se faccio il "change" vendo i miei due...

ciaoooo!!
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Vecchio 10-01-12, 04:42 PM   #49
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io mi rifornirei principalmente da internet, mi immaginavo che la scelta ricadeva su mugen e losi! ma con i truggy come bisogna comportarci con il setup degli olii visto il peso maggiore dovrebbero avere più trazione? se prendessi un mugen 6 (usato) come dovrei andare a fare un setup neutro di partenza, uguale al buggy cioè la mbx6?!
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Vecchio 10-01-12, 04:47 PM   #50
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ma con i truggy come bisogna comportarci con il setup degli olii visto il peso maggiore dovrebbero avere più trazione?
in caso è al contrario, maggiore peso, piu inerzia per lo spostamento anche se bilanciato dalla maggiore impronta a terra delle gomme + grandi
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Vecchio 10-01-12, 05:12 PM   #51
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si hai ragione scusa ho detto un minchiata, e quindi come ci si va a comportare!?
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Vecchio 10-01-12, 06:06 PM   #52
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nel mukka truggy uso il 40mila per tutti e tre i diff. Uso tutto a 0 come antiaffondamento, ammo inclinazione minima davanti e massima dietro sempre fori centrali braccetto basso.

caster massimo e gradi tutti a - 5 con modello schiacciato sul tavolo. Convergenza post 2.5/0

un pò difficilotto ma finalmente gira!!
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Vecchio 10-01-12, 07:30 PM   #53
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ma te hai il 5 o il 6? i truggy hanno meno sterzo quindi?
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Vecchio 10-01-12, 08:35 PM   #54
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in netta controtendenza, io il mugen lo sfascio tutte le volte che lo uso! Domenica convergenza posteriore aperta dopo 4 minuti e gara lasciata perdere per colpa di un cuscinetto grippato...ma grippato bloccato dentro ad un fusello posteriore. Ma vaffa anche al truggy.
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Vecchio 10-01-12, 08:40 PM   #55
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in netta controtendenza, io il mugen lo sfascio tutte le volte che lo uso! Domenica convergenza posteriore aperta dopo 4 minuti e gara lasciata perdere per colpa di un cuscinetto grippato...ma grippato bloccato dentro ad un fusello posteriore. Ma vaffa anche al truggy.

mastino....sui fuselli posteriori togli la guarnizione interna ai cuscinetti, prima di cominciare la giornata togli il grano sul fusello e spruzzaci del wd 40, in modo tale che vada ad inondar tutti e due i cuscinetti portamozzo, magari lo rifai a metà giornata vedrai che non gripperai mai quei cuscinetti e ti dureranno in eteno, purtroppo le mugen li devastano i due cuscinetti interni dei fuselli posteriori è un fatto genetico
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Vecchio 10-01-12, 09:12 PM   #56
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ohhhh falabrac, ma non lo avevi te uno da vendere di truggy mukka?? Io se faccio il "change" vendo i miei due...

ciaoooo!!
falabrac che lingua è???????
Se vendi uno lo prendo io.Però mi servirebbe il prima possibile.
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Vecchio 11-01-12, 12:30 AM   #57
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Vecchio 11-01-12, 10:28 AM   #58
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ma te hai il 5 o il 6? i truggy hanno meno sterzo quindi?
no, ti prego, il 5 no. Per girare dovevo scendere dal palco, spostarlo a mano e risalire ad ogni curva. Il 5 per favore NO, buttatelo via...
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Vecchio 11-01-12, 10:31 AM   #59
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in netta controtendenza, io il mugen lo sfascio tutte le volte che lo uso! Domenica convergenza posteriore aperta dopo 4 minuti e gara lasciata perdere per colpa di un cuscinetto grippato...ma grippato bloccato dentro ad un fusello posteriore. Ma vaffa anche al truggy.
i cuscinetti del truggy li rifaccio più spesso che con il buggy, specialmente quelli grossi dei fuselli che hanno le sfere piccole. Ogni due uscite rifaccio tutti, cambiando anche i set dei cuscinetti. La convergenza posteriore in plastica in inverno si rompe a guardarla. orlami lo sanno anche i sassi ed è l'unico optional per la mukka che serve. Possibile che mano io una volta e fai disastri? ciao!!
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Vecchio 11-01-12, 10:32 AM   #60
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falabrac che lingua è???????
Se vendi uno lo prendo io.Però mi servirebbe il prima possibile.
no, non lo vendo subito, mi ci vuole ancora un mesetto di "trattative".
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