Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   dove e quale acquistare buggy ultimi modelli (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75389-dove-e-quale-acquistare-buggy-ultimi-modelli.html)

lorenzod88 03-11-09 09:19 PM

dove e quale acquistare buggy ultimi modelli
 
salve gente

come da titolo vorrei alcune informazioni riguardo all'acquisto di un buggy nuovi modelli e dove acquistarli anke all'estero

ho appena visto un kypsho mp7.5 sports mk-4 cmq inviatemi link oppure nomi di buggy ultimi modelli

in rtr gia montati pronto all'uso ne volev uno buono volevo spendere massimo 400/500euro

attendo vostri consigli

saluti

marco95 03-11-09 09:25 PM

io ti consiglio di non prendere la sport 4 ma di prendere la us sports 2 che è molto meglio e a tutto in acciaio
ciao,marco:beer:

Aledrummer83 03-11-09 09:29 PM

prenditi un buon usato in kit che va mooooolto meglio.... :nuova0um: :nuova0um:

Newbie 03-11-09 09:30 PM

Ciao,

Non sono un veterano di questo mondo ma a mio avviso le rtr alla fine si assomigliano un pò tutte.
Io dopo varie letture ho optato per un HPI Trophy 3.5 1/8 rtr e devo dire che è un bel mezzo.
Poi ovviamente dipende tu che ci vuoi fare....cazzeggio....garette...pista!!!
A suo tempo l'ho preso da un rivenditore inglese molto quotato e serio.
Se vedi ora è anche sceso di prezzo.
Alla fine credo che quanto si spende quello vale.
Pensa che sto facendo un pensierino per il nuovo truggy sempre della HPI il trophy 4.6.
Dagli uno sguardo.

Magari qualcun altro potrà consigliarti modelli più blasonati!!!

Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti

marco95 03-11-09 09:31 PM

ecco il link
KYOSHO - BK 1:8 GP 4WD Inferno US Sports 2 RTR

lorenzod88 04-11-09 12:18 AM

grazie x le risposte

io all'inizio volev la trophy ma poi me l'hanno sconsigliata x vari motivi ke nn ricordo

quindi ho pensato a una kyosho


voi ke ne dite della sport 2?? io dovrei girare in pista ma nn a livello di gare ma con amici

dove la posso acquistare e a ke prezzo
anke all'estero inviatemi i link
grazie

inoltre x la msicela cosa mi consigliate %di nitro e marca?

thanks

Aledrummer83 04-11-09 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzod88 (Messaggio 654047)
grazie x le risposte

io all'inizio volev la trophy ma poi me l'hanno sconsigliata x vari motivi ke nn ricordo

quindi ho pensato a una kyosho


voi ke ne dite della sport 2?? io dovrei girare in pista ma nn a livello di gare ma con amici

dove la posso acquistare e a ke prezzo
anke all'estero inviatemi i link
grazie

inoltre x la msicela cosa mi consigliate %di nitro e marca?

thanks

per l'off, quasi tutti usano al 25% di nitro.... :bohk7ar:
io uso la roga gold off 25%... molti parlano bene di meccafuel, tornado, runner time, chi della jet's..... cmq ce ne sono moltissime marche.... :sisi:

HUC! 04-11-09 01:47 AM

se vai in pista opta per qualcosa di robusto davvero....da nn farci poi troppe modifiche sopra:nonloso3ce1cr:

lorenzod88 04-11-09 02:08 PM

HUC quale modello mi consigli?

x adesso diciamo ke opto x la mp7.5 sport 2

però volevo acquistare un mezzo appena uscito così da trovarmi bene anke x il 2010

tamburino 04-11-09 02:23 PM

come al solito se posso dirti la mia lascia stare le RTR:nono9uq:
ma se proprio......STORM o LRP o LOSI upgradabili dopo
putroppo la MUGEN :kisses: non fà RTR economiche
o nella pista che pensi di frequentare cerca un buon usato!!!
sai siamo a fine stagione si può trovare qualcosa di ok!:sisi:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzod88 (Messaggio 654215)
HUC quale modello mi consigli?

x adesso diciamo ke opto x la mp7.5 sport 2

però volevo acquistare un mezzo appena uscito così da trovarmi bene anke x il 2010


nitrofuel 04-11-09 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzod88 (Messaggio 654215)
HUC quale modello mi consigli?

x adesso diciamo ke opto x la mp7.5 sport 2

però volevo acquistare un mezzo appena uscito così da trovarmi bene anke x il 2010


Prendi la GS CLX allora...vero Huc?!:cools:

lorenzod88 04-11-09 11:13 PM

ho contattato un mio amico venditore e gli ho chiesto ke marca mi può procurare ho visto ke ha anke la mp7.5 sport 2 nuova a ke prezzo riesco a trovarla in italia??

se devo prenderla all'estero come si fa con la dogana??

volendo nn prendere una rtr come devo fare x mettere sopra un bel mezzo ???

pegasus.82 05-11-09 02:56 PM

io ho la mp 7,5 us sport un pò opzionata però...
Allora ti dico, se vuoi girare in pista, quella così com'è è un pochino leggera (potresti andare incontro a rotture, ma sottolineo potresti)
Io se posso darti un consiglio spassionato, se sei nella condizione di avere qualcuno che ti segue, prendere un usato in kit (qui c'è il mercatino che è ottimo come offerte) e cercare di spendere poco prima per poi eventualmente, se ti trovi bene, di più poi.
Io starei se vuoi una kyosho per incominciare su una mp 777 sp2 (macchina non di ultima ma sicuramente più performante della 7,5 us sport)
Ma se vuoi un nuovo vai di kyosho!Pezzi li trovi on line ovunque ed è in genere ben fornita da negozianti...
Poi altri ti diranno meglio.

HUC! 05-11-09 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 654433)
Prendi la GS CLX allora...vero Huc?!:cools:

oppure una bella D8 robustissima

strullo 05-11-09 04:22 PM

...io ho preso un kit usato...i miei amici che hanno preso RTR poi hanno cambiato i servi, hanno preso la cassetta di avviamento, batterie e carica batt., hanno cambiato la radio, il motore e alla fine hanno speso di più... vedi te in base a quello che vuoi fare. Io ho comprato un kit a 100 euro con tanti ricambi e ho preso motore radio servi e cassetta e non ho superato i 600 euro.... ho cmq un kit


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM.