Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   dove e quale acquistare buggy ultimi modelli (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75389-dove-e-quale-acquistare-buggy-ultimi-modelli.html)

lorenzod88 05-11-09 08:03 PM

OK andiamo x il kit però nn ho capito dove acquistare e cosa comprende un kit

spero di arrivare a una conclusione
xke da come vedo e leggo anke in altr forum ci sono varie opinioni riguardo ai buggy sia x modello ke marca

saluti

moranxxx79 05-11-09 08:39 PM

La marca infatti è una cosa al quanto personale... ognuno fa la propria esperienza sul campo con il modello e per alcuni il risultato è buono, per altri è mediocre e altri ancora schifoso...... non è facile consigliare un modello da acquistare. Da parte mia ti posso dire che la MUGEN MBX5R è veramente robusta e per uno che comincia è un ottima scelta.

Manuele.

nitrofuel 05-11-09 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzod88 (Messaggio 654915)
OK andiamo x il kit però nn ho capito dove acquistare e cosa comprende un kit

spero di arrivare a una conclusione
xke da come vedo e leggo anke in altr forum ci sono varie opinioni riguardo ai buggy sia x modello ke marca

saluti


Prendi sempre la macchina che ti piace e fregatene dei commenti altrui.La macchina ti deve PIACERE...

Comunque...

Il Kit comprende il solo automodello da assemblare...(non sempre,es.Losi è Race roller ovvero premontata).Devi aggiungerci Servi,Motore con scarico,e Radio.Ovviamente qui dipende soprattutto dal budget che hai a disposizione!:D

Comunemente(Crono RS9 a parte:dead:)nella scatola trovi 3 boccette di olio differenziali,e una per gli ammortizzatori.Cosi puoi partire con il setup di scatola...che poi potrai cambiare in base alla pista dove giri,ed alle tue esigenze.

Per gli acquisti visita la sezione Apposita presente nel Forum:

LISTA NEGOZI ONLINE...

Fatti un idea dei prezzi ecc...

Ola :asd:

lorenzod88 06-11-09 12:07 AM

ho visto la mugen e devo dire ke è bella poi credo sia meglio della mp7.5 us sport 2

cmq vi lascio questo link voi cosa ne dit??

leggendo bene su questo prezz nn è incluso il motore e impianto radio?


cosa ne dite conviene?

Automodello Mugen MBX5R , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
il sito è sicuro? inoltre se il prezzo è buono ke motore e impianto radio mi consigliate?


secodno voi se apro un altro post è meglio?

grazie tante

HUC! 06-11-09 01:47 AM

con quei soldi compri una D8 che è piu' moderna...robusta uguale (fidati l'ho avuta) e mooolto piu bilanciata e facile da mettere a terra.........e poi almeno hai già i big bore...(no dico ..mondiale 2008 hotbodies D8)

lorenzod88 06-11-09 02:38 PM

ok dove posso acquistarla la d8??

mi inviate qualke link??

grazie

nitrofuel 06-11-09 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzod88 (Messaggio 655207)
ok dove posso acquistarla la d8??

mi inviate qualke link??

grazie

Da Farmamodellismo,negozio serissimo:

HBS67300 Hot Bodies D8 1/8 Off Road Competition Buggy Kit

HUC! 07-11-09 02:31 AM

planet racing
oppure guarda in giro per i vari forum che trovi degli ottimi usati a prezzo:winker:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 PM.