18-10-09, 11:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
amon, ma questo vale solo per le p3 o per tutte le candele di gradazione 3?
|
solo le p3., il numero 3 cambia di significato a seconda della marca, infatti ha montato una novarossi 5, mica una 3...
si usa l os p3 perke è molto calda, e si usa sempre, anke in estate, c è ki prova la p4 ogni tanto in estate, ma io ho sempre usato la p3, pero ci vogliono gli accendicandela normali da 1.2 non quelli con la batteriona da 2v
Sanwa M17
|
|
|
18-10-09, 11:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
comincio a non capirci più nnt, che differenza passa dalla p3 ad una candela 3 di un'altra marca? angelo scusa se ti sto imbrattando il post 
|
|
|
18-10-09, 11:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
comincio a non capirci più nnt, che differenza passa dalla p3 ad una candela 3 di un'altra marca? angelo scusa se ti sto imbrattando il post  
|
ogni marca le NUMERA coem gli pare
os ha le sue numerazioni, e nova le sue. punto
a seconda del motore userai un certo tipo di candela
l os v spec va con la p3.
e questa candela p adatta a molti motori perke nè migliora la stabilita di caeburazione e i consumni, proprioo perche p calda, e la concorrenza non riesce a produrre una candela cosi.
Sanwa M17
|
|
|
18-10-09, 11:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
e la concorrenza non riesce a produrre una candela cosi.
|
neanche le enia????
|
18-10-09, 11:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da picco
neanche le enia????
|
mai sentite, io dico cio ke vedo in pista, tanti usano le P3 su altri motori, dai novarossi ai GRP...
Sanwa M17
|
|
|
18-10-09, 11:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non chiedermi come,non chiedermi perche` ma le candele OS hanno una marcia in piu`...se usate con OS...ed in particolare la P3 che la metti e te la dimentichi...
Quote:
Originariamente inviata da picco
neanche le enia????
|
|
|
|
19-10-09, 10:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io la stò usando col mio C9 e mi stò trovando bene...
|
|
|
19-10-09, 10:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
prendete un motore rognoso, metteteci carburatore e candela OS, e poi venitemi a dire ke succede, nel 99% dei casi succede un miracolo.
Sanwa M17
|
|
|
19-10-09, 01:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao frà, mi spiace di non essere stato dei vostri, ma ero distrutto dalle fatiche della fiera e non c'è stato verso di svegliarmi in tempo
La prossima volta ci sarò di sicuro, perchè ho riparato i "danni" e rimontato tutto con del buon frena-filetti...adesso voglio vedere cosa si stacca la prossima volta
Com'è la pista con questo clima freddo? E' meglio o c'è sempre da impazzire per non scivolare?
|
|
|
19-10-09, 02:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=davorello;646965]
La prossima volta ci sarò di sicuro, perchè ho riparato i "danni" e rimontato tutto con del buon frena-filetti...adesso voglio vedere cosa si stacca la prossima volta
QUOTE]
 si staccheranno le viti nelle quali nn hai utilizzato il frenafiletti o quelle nn strette
|
|
|
19-10-09, 03:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Ciao frà, mi spiace di non essere stato dei vostri, ma ero distrutto dalle fatiche della fiera e non c'è stato verso di svegliarmi in tempo
Com'è la pista con questo clima freddo? E' meglio o c'è sempre da impazzire per non scivolare?
|
per ora è cambiato ben poco...la mattina si gira benino,al pomeriggio si pattina sempre su ghiaccio
|
|
|
19-10-09, 05:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...potresti usare l'mp9 ad occhi chiusi su quella pista Angelo!!!!!! 
Penso tu la sappia a memoria.......anzi se accendi la macchina va' da sola senza bisogno che tu accenda il radiocomando!!!
....comunque confermo che le candele OS vanno da DIO su altri motori!!!
Peccato il prezzo sia di 10 euro l'una.........prox volta le compro in america che costano la meta'!!!!
X gianni: provato qualche assetto nuovo sull rc8?
|
19-10-09, 06:26 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie a Gianni e Angelo per la bella giornata in pista... mi mancava una giornata "tranquilla" per dedicare del tempo anche al mio modellino!
Devo fare i complimenti ad Angelo che migliora sempre di + a forza di allenamenti! Io invece a forza di non girare in pista mi arrugginisco sempre di più, comunque la CLX è stata impeccabile e dopo averla ammorbidita un po' è migliorata notevolmente. Sui salti è una guduria da gestire e salta sempre bella piatta, basta un colpetto di freno appena accennato per farla atterrare leggermente di muso.
|
|
|
19-10-09, 08:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da grandamodel
Grazie a Gianni e Angelo per la bella giornata in pista... mi mancava una giornata "tranquilla" per dedicare del tempo anche al mio modellino!
Devo fare i complimenti ad Angelo che migliora sempre di + a forza di allenamenti! Io invece a forza di non girare in pista mi arrugginisco sempre di più, comunque la CLX è stata impeccabile e dopo averla ammorbidita un po' è migliorata notevolmente. Sui salti è una guduria da gestire e salta sempre bella piatta, basta un colpetto di freno appena accennato per farla atterrare leggermente di muso.
|
e si diego!! penso ke sia la trasmissione centrale a farla saltere cosi bene  proprio come la rc8!!
|
19-10-09, 08:08 PM
|
|
|
Utente
|
X gianni: provato qualche assetto nuovo sull rc8?[/QUOTE]
carissimo predone il mio setup e sempre l ultimo ke avevo e la makina va benissimo,5 3 5 nei diff e 400 xrai negli ammo con pompanti da i,5 ant e 1,4 post.....RIGOROSAMENTE nn big bore
e tu invece con sta b come t trovi???????
|