Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-09-09, 11:46 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

...mi stavo preokkupando...voci di corridoio ti davano per uscente da LRP per dedicarti a nomi di due lettere....


Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
no collega assolutamente niente cambi, come già scritto ho appena ritirato una S8 nuova e venderò la mia usata ma in perfetta forma, quella nuova la opzionerò con le parti nuove che la Lrp ha fatto per migliorarala, questa macchine mi da molta sicurezza di giuda e anche se vado a sbattere son sempre tranquillo che non succede niente, è proprio tedesca!
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 12:18 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

scusa ivan,ma se la lrp non si usura, non si rompe, non si consuma, non si piega nulla. perke l hai presa nuova^^???

si lo so sono cattivo ihihhihiih
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 12:21 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

....stessa spiaggia e stesso mare!!!
....fedele alla team associated rc8 sono passato (come sanno in tanti) a quella nuova, la B!!!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 11:32 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

è vero amon, non si rompe e piega ma si sfrisa!! Il telaio è ancora perfettamente dritto ma scolorato dalle molte gare, poi una cosa particolare, voglio usarla con gli ammo originali invece che con i big bore, stranamente e personalmente io mi ci trovo meglio, perciò la mia la do via già compresa di big bore, no non sei cattivo, solo un rompiballe!!! ovviamente sto scherzando....saluti a tutti
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 11:36 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

cavolo fratello alba...a Viggiù ho detto vedendola girare che la nuova TM mi piaceva, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la mia amata LRP!!! Come volano le voci!!
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-09, 12:21 AM   #21
Utente Junior
 
L'avatar di ildobar
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Camogli
Messaggi: 65
ildobar è un newbie...
predefinito

Sempre e comunque Kyosho !!!


L'ho appena comprata !!!!! Eh !

No seriamente....mi piacerebbe provare Hot bodies campione o no l'ho vista girare e mi è sembrata semplicemente efficace..sicchè..!
__________________
Bye
ildobar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-09, 12:29 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
è vero amon, non si rompe e piega ma si sfrisa!! Il telaio è ancora perfettamente dritto ma scolorato dalle molte gare, poi una cosa particolare, voglio usarla con gli ammo originali invece che con i big bore, stranamente e personalmente io mi ci trovo meglio, perciò la mia la do via già compresa di big bore, no non sei cattivo, solo un rompiballe!!! ovviamente sto scherzando....saluti a tutti
te lo dico perke normalmente, la makkinina la sicambia perjke a un certo punto ha tanti giochi, troppi, e spine consumate etc, e si tende a cambiare makkinino piuttosto ke cambiare tutti i pezzi usurati.
io è la prima volta ke faccio piu di un anno con la stessa makkinina, con quelle ke avevo prima le rifacevo exnove perke dopo una stagione erano finitelle.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-09, 11:36 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

bhè il mio invece visto che insisti, è un cambio forzato, un ragazzo mi doveva dei soldi e non potendo pagare mi ha offerto la sua Lrp nuova di trinca e siccome io Ivan Bettinelli ho sempre avuto l'animo buono e sempre aiutato chi è in vera difficoltà nella vita invece che infierire come fanno tanti stro.nzi che popolano questa terra ho accettato di prendela sapendo che pure io non è che navigo in buone acque, grazie a Dio però ho un lavoro che mi consente di vivere, perciò chi è interessato alla mia bella Lrp tenuta ad Hoc mi faccia un fischio...non ha giochi o usure strane, la farò vedere e toccare ad axxel così mi fa da testimone!! Ciao
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-09, 09:47 AM   #24
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

Ma la vendi tutta completa o anche solo i big bore?
io vorrei passare ad una kit, ma son talmente indeciso che alla fine rimarrei anche su LRp (kit ovviamente)mi piacciono tanto sia Kyosho che Asso ma Asso essendo americana credo che non sia molto adatta alle piste come le nostre,boh...non so che fare
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta

Ultima modifica di Samusamu; 24-09-09 a 09:51 AM
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che motore userete per il prossimo vostro campionato buggy 1:8 murgeu Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 45 20-09-09 07:01 PM
nuovo modello zenight Aeromodelli 1 30-12-05 03:43 PM
Nuovo modello md73 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 23-03-05 09:15 PM
Nuovo Modello alexone Automodelli a scoppio Album fotografico 14 24-07-03 11:20 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play